Il Segreto: trame episodi 27 ottobre – 1 novembre 2014

0 votes

Il Segreto: trame episodi 27 ottobre – 1 novembre 2014

IlSegreto

Il Segreto – Lunedì 27 ottobre 2014 – Ore 16:15
Maria e’ sconvolta dall’aggressione subita da Gonzalo. Pia e Olmo consumano il tradimento ai danni di Roque e Mariana capisce quale segreto e’ custodito dalla donna. Mentre Pedro fa incubi terribili e Candela rivela a Rosario che prova un sentimento crescente nei confronti di Tristán, don Anselmo e’ sempre piu’ contrito per la condizione di Soledad. Francisca, nel frattempo, sebbene sempre piu’ coinvolta dal sentimento per Raimundo, ricatta Fernando, costringendolo a seguire e spiare Gonzalo.

Il Segreto – Martedì 28 ottobre  2014 – Ore 16:15
Soledad e’ ancora tormentata dal passato e non riesce a reagire in nessun modo. Tutti cercano di darle conforto, ma ogni tentativo risulta vano. La ferita di Gonzalo sta guarendo, ma lui anziche’ starsene a casa a riposare decide di andare a trovare Soledad e di riprendere le sue lezioni a scuola. Maria e’ sempre piu’ contenta di dare una mano alla scuola, anche se il suo fidanzato non la pensa proprio allo stesso modo. Fernando stringe un accordo con donna Francisca per controllare ogni mossa di Padre Gonzalo. Pedro e’ convinto che da un momento all’altro gli crescera’ il seno, visto che per sbaglio ha preso le pillole di Dolores. Mariana e’ costretta a pulire il camino e le si irrita tutta la pelle. In quel momento la soccorre padre Gonzalo con un’erba benefica. A Mariana viene in mente Pepa, visto che lei faceva largo uso di erbe varie per curare qualsiasi tipo di malattia o dolore. Olmo non riesce a conquistare Soledad e come reazione a questo rifiuto decide di gettarsi tra le…

Il Segreto – Mercoledì 29 ottobre 2014 – Ore 16:15
Raimundo si confida con Emilia e le dice di sentirsi inutile, perche’ donna Francisca non lo rende partecipe dei suoi problemi e lui vorrebbe aiutarla. Per questo, e’ quasi deciso a tornare in America. Emilia lo riferisce a Francisca, la quale si sente ferita e le dice che prendera’ lei in mano la situazione. Fernando e’ sempre piu’ dubbioso sul rapporto tra Maria e Gonzalo e dice a quest’ultimo che invece di parlare tanto di equita’, dovrebbe iniziare a darsi da fare e capire quali sono i veri problemi. Olmo vorrebbe ancora riconquistare Soledad, ma si reca da Pia per cercare di possederla nuovamente, anche se lei e’ molto arrabbiata con lui e teme lo scandalo. Gonzalo informa Tristán della conversazione che ha sentito tra Alfonso e Raimundo e del possibile loro coinvolgimento nella morte di Pepa. Per questo i due si recano alla pensione e mettono le spalle al muro al cognato e al padre di Tristán.

Il Segreto – Giovedì 30 ottobre 2014 – Ore 16:15
Tristán vuole controllare accuratamente i conti tenuti da Frutos. Quest’ultimo se la prende con Candela per aver sparlato di lui. Per fortuna Maria arriva giusto in tempo alla pasticceria e riesce a farsi raccontare da Candela l’accaduto. Candela le fa promettere di non parlare con suo zio o altri, ma la ragazza lo riferisce ad Emilia. Hipólito e Griselda passeggiano e provano a trovare delle passioni comuni con scarsi risultati. Quando Emilia chiede a Hipólito come va tra i due, lui le dice che sono innamorati, ma alla fine confessa che la loro e’ solo una commedia per fare contenta Dolores.

Il Segreto – Venerdì 31 ottobre 2014 – Ore 16:15
Maria decide di riallacciare i rapporti con i suoi genitori e con la sua famiglia, comprendendo di averli trascurati per troppo tempo. A Gonzalo non convince il racconto di Alfonso, ed e’ sempre piu’ convinto che  nasconda qualcosa sulla morte di Pepa.

Il Segreto – Venerdì 31 ottobre 2014 – Ore 21:10
Francisca decide di affidare a Raimundo la gestione delle sue terre come suo pegno d’amore. Fernando dice a Maria di averla vista baciarsi con Gonzalo. Maurizio rivela a Roque il tradimento di Pia con Olmo. Maria nega di aver baciato Gonzalo, anche quando Fernando le dice che Olmo li ha colti sul fatto. In seguito a questa  accusa, Maria decide di rompere il fidanzamento con Fernando. Fructos continua a molestare Candela, Tristan venutone a conoscenza decide di dargli una lezione. Gonzalo e’ sempre piu’ convinto che Emilia nasconda un segreto sulla morte di Pepa. Soledad accetta di scambiare qualche parola con Olmo, pur di proseguire tranquilla le sue lezioni di piano con Luis. Gonzalo e’ prossimo all’ordinazione da sacerdote, Maria non vuole perderlo e gli chiede un ultimo bacio. A pochi giorni dall’ordinazione, Gonzalo e Maria cedono alla passione, il ragazzo lo confessa a Don Anselmo, che si chiede come mai il giovane abbia ancora intenzione di diventare…

Il Segreto – Sabato 1 Novembre 2014 – Ore 15:30
Gonzalo e’ tormentato dai rimorsi, ma Maria sembra piu’ determinata che mai a far valere le ragioni del loro amore. Mauricio corteggia una dama misteriosa, che alla fine risultera’ essere Griselda..