Il Sospetto 2, anticipazioni 2^ puntata di venerdì 29 luglio

1 vote

Il Sospetto 2, anticipazioni 2^ puntata di venerdì 29 luglio

La seconda puntata della fiction spagnola Bajo Sospecha 2, andrà in onda venerdì 29 luglio sempre in prima serata su Canale 5.

Bajo sospecha 2, trama terza puntata | Il Sospetto

Le indagini proseguono per cercare la terza donna sparita, ovvero la dottoressa Sara Guzmàn sposata con l’anestesista che lavora nello stesso ospedale. Il Policlinico provvede subito a mandare dei soccorsi sul luogo del ritrovamento, e si incarica in prima persona la dottoressa Belén. Victor riesce a rientrare tra le persone di soccorso, in modo tale da constatare di persona qualche particolare che possa far capire chi si celi dietro queste sparizione. E proprio sul luogo del delitto vedrà un’ombra…

Bajo sospecha 2, trama terza puntata | Il Sospetto

Le indagini diventano sempre più misteriose e ricche di particolari, e la polizia arriva ad interrogare il dottor Daniel. Ma un’altra persona sembra nascondere qualcosa: l’infermiera Lidia. Enrique nel frattempo ha potuto celebrare il funerale della moglie Isabel, e poco dopo, tramite una foto capirà che lei e Miguel sono stati amanti. Si reca così da lui, ma la situazione degenererà e Miguel finirà per uccidere Enrique. Nel frattempo Victor in ospedale viene aggredito da qualcuno alle sue spalle. Chi sarà?