Il Sospetto 2, anticipazioni 3^ puntata di venerdì 5 agosto

0 votes

Il Sospetto 2, anticipazioni 3^ puntata di venerdì 5 agosto

La terza puntata della serie spagnola Il Sospetto 2 andrà in onda venerdì 5 agosto in prima serata su Canale 5. Di seguito qualche piccola anticipazione:

Bajo sospecha 2, trama quinta puntata

Continuano le indagini sul misterioso ambiente che ruota intorno al Policlinico di Madrid, ma la vicenda diventa sempre più intricata. Victor è stato aggredito alle spalle, e la polizia cerca di capire chi sia stato. Ma la sua copertura rischia di saltare in quanto lo smartphone di Victor non riesce più a trovare. I sospetti cadono sempre sul dottor Daniel ma anche su altri componenti del Policlinico. Intanto scopriranno che il dottor Daniel ha davvero qualcosa da nascondere…

La polizia spagnola crede che ci siano altre persone coinvolte in questa vicenda. E tornano ad indagare su Gines. Quest’ultimo, intanto, non intende parlare perché è convinto che la direttrice dell’ospedale lo salverà, ma quando vedrà che il dottor Daniel verrà liberato mentre lui no, inizierà a capire che vogliono buttare la colpa solo ed esclusivamente a lui? Dirà la verità?