Immaturi – La Serie | A luglio il set si sposta in Sicilia

0 votes

Immaturi – La Serie | A luglio il set si sposta in Sicilia

Tutto ha avuto inizio con il film Immaturi per la regia di Paolo Genovese. Un film che ha riscosso molto successo e che vede protagonisti Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Anita Caprioli.

daniele-liotti

Nasce così l’idea di riproporre Immaturi – La Serie, prodotta dalla Lotus Production per Mediaset, andrà in onda il prossimo anno con otto puntate in prima serata su Canale 5. Il primo ciak è avvenuto a Roma, ma a luglio le riprese si sposteranno in Sicilia.

La serie racconta le avventure del simpatico gruppo di 40enni che si ritrovano a affrontare per la seconda volta i tanto temuti esami di maturità.

Non ci saranno Raoul Bova, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Anita Caprioli e Alessandro Tiberi. Confermati invece Ricky Memphis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tra le new entry Sabrina Impacciatore che interpreterà Serena, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Paola Tiziana Cruciani interpreta mamma Iole), Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Ilaria Spada, Daniele Liotti, Carlotta Antonelli e Andrea Carpenzano.