IO TI CERCHERÒ, DA LUNEDÌ 5 OTTOBRE LA NUOVA SERIE DI RAI 1 CON ALESSANDRO GASSMANN.

0 votes

Io ti cercherò è la nuova serie di Rai 1 che vede protagonista  Alessandro Gassmann, nel cast anche la bravissima Maya Sansa (da tutti ricordata per il suo ruolo in Tutto può succedere).


Racconta la storia di Valerio, un padre che cerca di scoprire la verità sulla morte misteriosa del figlio…

Io ti cercherò

CAST E PRODUZIONE

Il cast è composto da: Alessandro Gassmann, Maya Sansa, Andrea Sartoretti, Luigi Fedele.

Scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Monica Rametta, Massimo Bavastro, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

Io ti cercherò” è una coproduzione Rai Fiction – Publispei, prodotta da Verdiana Bixio.

TRAMA IO TI CERCHERÒ

Valerio (Alessandro Gassmann) è un ex poliziotto, espulso dalla Polizia in circostanze poco chiare e lavora presso un rifornimento di benzina. Ha un figlio di 23 anni, Ettore, con il quale ha un rapporto molto conflittuale. Un giorno, Valerio riceve la notizia che mai nessun genitore vorrebbe avere: Ettore è morto.

Il suo corpo è stato ritrovato sulla riva del Tevere e sembra essere un suicidio. Il caso per la Polizia è chiuso, quindi Valerio cerca di far pace con questo dolore e di andare avanti, ma una telefonata inattesa rimetterà tutto in discussione. La sua amica, Sara, lo chiama per informarlo del fatto che vuole continuare le indagini sulla morte di suo figlio perché tanti piccoli dettagli non le sembrano coerenti con il presunto suicidio. 

Valerio decide così di tornare a Roma e di indagare insieme a Sara, per scoprire la verità sulla morte di Ettore. Durante la ricerca della verità verranno a galla anche tante cose positivo di suo figlio, quanto fossero simili in realtà e sarà questa la chiave giusta per spingere Valerio a lottare per far venire a galla la verità. 

QUANDO ANDRA’ IN ONDA

In totale saranno 4 puntate. La serie andrà in onda da lunedì 5 ottobre, in prima serata su Rai 1 e sarà disponibile in anteprima su RaiPlay sabato 3 e domenica 4 ottobre.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram