La porta rossa | Anticipazioni dell’ultima puntata di mercoledì 22 marzo 2017 su Rai 2

1 vote

La porta rossa | Anticipazioni dell’ultima puntata di mercoledì 22 marzo 2017 su Rai 2

L’appassionante vicenda del defunto commissario Cagliostro (Lino Guanciale) ha appassionato milioni di telespettatori. La serie “La porta rossa”, infatti, ha ottenuto ascolti superiori alla media di Rai 2. Nell’ultima puntata – che andrà in onda mercoledì 22 marzo 2017 – Cagliostro, prima di lasciare questo mondo, continuerà a fare luce sul proprio omicidio cercando di mettere al sicuro la moglie (Gabriella Pession). Il finale promette di essere molto commovente.

Vanessa (Valentina Romani) è ancora sconvolta per la morte di Raffaele (Raniero Monaco di Lapio). La ragazza non si aspettava di dover affrontare anche questa prova. Nel frattempo Anna (Gabriella Pession) sospetta che la morte di Raffaele sia legata a quella di Ambra. Cagliostro (Lino Guanciale), invece, segue una sua pista dato che il suo unico obiettivo è quello di salvare la moglie. Ancora non ha le idee chiare sul suo assassino e su chi vuole riservare lo stesso destino ad Anna. Intanto Diego (Gaetano Bruno) scopre chi ha visto per ultimo Raffaele…

Mentre Vanessa viene interrogata da Diego e Stella, sta per compiersi la visione che Cagliostro ha avuto davanti alla porta rossa: il suo assassino, con la pistola puntata su Anna, confessa di averlo ucciso e perché… Chi sarà questo assassino?  dash