LA VITA PROMESSA 2, LA FICTION CON LUISA RANIERI E FRANCESCO ARCA ANDRÀ IN ONDA DA FEBBRAIO 2020 SU RAI 1.

0 votes

“La vita promessa 2” tornerà il 23 febbraio 2020. Quindi preparatevi al ritorno di Vincenzo Spanò (Francesco Arca) yes 

La prima stagione ha avuto un grande successo, tanto da indurre la produzione a proseguire con una seconda stagione.

QUANDO ANDRÀ IN ONDA? 

“La Vita Promessa 2” andrà in onda il 23 febbraio 2020. Segui il calendario delle fiction e serie Rai, costantemente aggiornato. 

 

CAST E PERSONAGGI

In totale saranno 3 puntate ed il cast è composto da: Luisa Ranieri, Francesco Arca, Miriam Dalmazio, Arturo Muselli, Thomas Trabacchi, Giuseppe Spata e Vittorio Magazzù.

Una novità piacevole di questa seconda stagione è la new entry, ossia Arturo Muselli, ricordato da tutti come SangueBlu di Gomorra! yes

 

Sul set è presente anche Francesco Arca, non si sa ovviamente se il suo personaggio è davvero morto e quindi saranno dei flashback, oppure se ci sarà il colpo di scena laugh

 

  • Luisa Ranieri interpreta Carmela Carrizzo
  • Francesco Arca è Vincenzo Spanò 
  • Thomas Trabacchi è Mr. Amedeo Ferri
  • Giuseppe Spata e  Vittorio Magazzù sono i figli di Carmela
  • Miriam Dalmazio è la nuora di Carmela
  • Non si conosce ancora il personaggio di Arturo Muselli

 

TRAMA

Le vicende della famiglia Rizzo ci portano agli anni della Grande Depressione, una grave crisi economica dell’epoca che ebbe gravi ripercussioni a livello mondiale.

Carmela non si lascerà andare nemmeno questa volta e continuerà a combattere con il coraggio che la contraddistingue. Avrà l’appoggio anche di Rosa, la quale ha avuto un figlio da Michele (il figlio di Carmela che fu ucciso da Spanò).

La giovane donna si è appassionata alla lotta politica grazie a Michele ed, insieme a Carmela, lotteranno per evitare degli sfratti esecutivi. Purtroppo, nonostante questo legame, il rapporto tra le due donne non sarà totalmente idilliaco ed i problemi aumenteranno quando sparirà Rocco, il figlio disabile. Nella vita di Carmela tornerà Amedeo Ferri, ma riuscirà a conquistarla?

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram