La vita promessa | Anticipazioni ultima puntata lunedì 1 ottobre

0 votes

La vita promessa | Anticipazioni ultima puntata lunedì 1 ottobre

Domenica 16 settembre è andata in onda la prima puntata della miniserie “La vita promessa”. Una serie composta da 4 puntate con protagonista Luisa Ranieri accompagnata da Thomas Trabacchi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio, Cristiano Caccamo, Emilio Fallarino, Giuseppe Spata, Vittorio Magazzu’, Francesca Di Maggio, Primo Reggiani e con Lina Sastri.

Le puntate andranno in onda nei seguenti giorni:

  • 1^ puntata, domenica 16 settembre

  • 2^ puntata, lunedì 17 settembre

  • 3^ puntata, lunedì 24 settembre

  • 4^ ed ultima puntata il 1° di ottobre

Ovviamente se dovessero apportare delle modifiche sulla messa in onda, vi avviseremo in tempo.


Anticipazioni ultima puntata lunedì 1 ottobre

La resa dei conti tra Spanò e Carmela è sempre più vicina. La donna, infatti, ancora non sa che Spanò è sulle sue tracce… Come andrà a finire la vicenda tra i due? Riuscirà Carmela a far valere le sue ragioni e a liberarsi dell’ossessione di quest’uomo? Intanto Carmela dovrà anche lottare con la nuova arrivata: Rosa. Rosa è un ex prostituta che sposa per procura Rocco ma si innamora dell’altro figlio di Carmela…

 

Anticipazioni 3^ puntata lunedì 24 settembre

La vita di Carmela sembra procedere per il meglio. A New York ha trovato la sua stabilità non soltanto familiare ma anche economica. Tutto ciò grazie anche al figlio, Michele, il quale ha raggiunto una posizione lavorativa molto prestigiosa che consentirà alla famiglia di vivere come mai hanno potuto fare. In questo bel quadro familiare si aggiunge anche Amedeo Ferri, il quale non riesce a separarsi dai Rizzo, soprattutto da Carmela…

 

Anticipazioni 2^ puntata lunedì 17 settembre

Carmela ormai vive a New York. I funzionari di Ellis Island, per errore, trascrivono male il cognome dei Carrizzo e da ora in avanti si chiameranno Rizzo. La vita nel quartiere Little Italy non sarà per niente facile, Carmela inizierà a constatare come le bande di veri delinquenti si approfittano dei più deboli. E tra questi vi è anche suo marito. Ma il vero problema è Spanò, perché è alla ricerca di Carmela…

La storia

La storia è ambientata nella Sicilia degli anni ’20. Protagonista è Carmela (Luisa Ranieri) una donna coraggiosa che si ribella ad un uomo senza scrupoli, Vincenzo Spanò (Francesco Arca). Spanò è un uomo senza coscienza: picchia, abusa della gente, crede di poter avere potere su tutto e tutti ma il marito di Carmela cercherà di incitare i contadini a ribellarsi. Purtroppo gli costerà la vita, perché Spanò non si creerà nessun problema ad ammazzarlo.

Carmela si ritrova vedova e con una famiglia da portare avanti. Inoltre, uno dei suoi figli, Rocco (Emilio Fallarino) ha un handicap, sempre causato dalla violenza di Spanò.

Decide di ribellarsi, di fuggire da questo scempio. Accetta di sposare per procura un perfetto sconosciuto: un italoamericano, Matteo Schiavon. Così potrà avere libero accesso in America e (ri)iniziare a vivere…