L’Allieva 2 | Anticipazioni ultima puntata giovedì 29 novembre

1 vote

L’Allieva 2 | Anticipazioni ultima puntata giovedì 29 novembre

Dopo il grande successo della prima stagione, giovedì 25 ottobre è iniziata la seconda stagione de “L’Allieva”  yes Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale nei panni rispettivamente dell’imbranata specializzanda Alice Allevi e dell’affascinante Dott. Claudio Conforti.

Tante novità, tra cui la new entry Giorgio Marchesi (volto ormai noto grazie ad Un medico in famiglia, Sorelle, Una grande famiglia ecc.) che interpreta il  PM Sergio Einardi e darà fili da torcere a Conforti poiché instaurerà un bel rapporto con Alice…

 

Anticipazioni 6^ ed ultima puntata giovedì 29 novembre

Con molta probabilità il nuovo direttore dell’istituto sarà proprio Conforti, il quale nel frattempo sembra aver preso seriamente la sua relazione con Alice e vuole persino conoscere i suoi genitori… Intanto, Calligaris viene ferito proprio davanti all’istituto e questa vicenda farà uscire nuovamente la detective che si nasconde in Alice, allontanandola da Conforti. In più si aggiunge il ritorno di Arthur che le dichiara apertamente i suoi sentimenti… Chi sceglierà Alice?

 

Anticipazioni 5^ puntata giovedì 22 novembre

Alice e Claudio fanno pace e tutto sembra essere tornato come prima ma l’arrivo di Arthur potrebbe cambiare tutto… Intanto, la morte di uno studente americano farà incontrare nuovamente Alice e il PM Einardi.

Nel frattempo, viene comunicato il vincitore del concorso per Baltimora.

 

Anticipazioni 4^ puntata giovedì 15 novembre

Alice inizia a pensare che il PM Einardi si sia preso gioco di lei e l’abbia usata per indispettire Conforti. Nel frattempo, i tre colleghi vengono convocati da Calligaris per un nuovo caso: uno studente è morto cadendo da una struttura ancora in costruzione e bisogna verificare se si tratta di omicidio o suicidio.

Il secondo caso da seguire riguarda un chirurgo ucciso durante una rapina nella propria abitazione. Intanto, Alice pensa che Conforti le stia nascondendo qualcosa. Ma cosa?

 

Anticipazioni 3^ puntata giovedì 8 novembre

Tra il PM Einardi e Alice la complicità è sempre più evidente e la confusione per la giovane specializzanda cresce sempre di più… Intanto hanno un nuovo caso da gestire: l’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero. Come sempre Alice sarà attratta dal caso anche perché la sua amica Lara sembrerebbe essere coinvolta nel caso.

Claudio capisce la confusione di Alice e forse è anche un po’ geloso e tenta un riavvicinamento ma ci sarà sempre la costante presenza del PM.

 

Anticipazioni 2^ puntata giovedì 1 novembre

Alice è sempre più curiosa di sapere il motivo dell’astio tra Conforti e il PM Einardi. Durante le indagini di un caso inizierà a capire perché non si sopportano a vicenda. Il caso riguarda il tentato omicidio di un regista teatrale e le prime indagini coinvolgeranno anche Cordelia, la coinquilina di Alice. Ma sarà proprio Alice a capire il movente del tentato omicidio.

Proprio nel momento in cui tutto sembra procedere per il meglio tra Alice e Claudio, quest’ultimo le fa una proposta: se lei lascia l’istituto, lui ufficializza la loro relazione. Ma Alice accetterà? E soprattutto è giusto metterla di fronte ad un simile scelta?

 

Anticipazioni 1^ puntata giovedì 25 ottobre

Il primo episodio si intitola “Le ossa della principessa”. Terminata l’estate, per Alice è giunto il momento di tornare nel suo ruolo di specializzanda e da subito la Wally le affida un caso particolare: deve fare da tutor alla nuova arrivata.

Nel frattempo, vengono ritrovate delle ossa in un museo archeologico e quindi Carlo e Alice si precipitano a vedere di cosa si tratti. Proprio in questa occasione Alice conoscerà il nuovo PM, l’affascinante Sergio Einardi…

Il secondo episodio si intitola “Il tempo di un battito”.  La storia d’amore turbolenta tra Carlo e Alice prosegue ma presto si aggiungerà un nuovo dramma: Ambra sparisce misteriosamente e Claudio diventa sempre più nervoso. Perché?