Le frasi più belle di alcune serie tv – Prima parte

0 votes

Le frasi più belle di alcune serie tv – Prima parte

Noi, grandi appassionati di serie tv, in vista dell’estate abbiamo pensato di creare dei momenti in cui segnare le frasi che più ci hanno colpito di varie serie tv. Potete partecipare anche voi, scrivendoci qui sotto le vostre frasi preferite e magari spiegando anche il perché  *good*

Iniziamo da una serie che oltre a fare successo, colpire centinaia di migliaia di adolescenti, ha lasciato un segno di profondità, amicizia, tolleranza e amore: stiamo parlando di One Tree Hill. Quanti di voi seguivano questa meravigliosa serie? Le vostre coppie preferite?

Iniziamo dalla prima:

«In questo momento ci sono 6470818671 persone al mondo. Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa.
Altri mentono per superare la giornata. Altri stanno affrontando la verità. Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni. Altri sono buoni e lottano contro il male. 6 miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime. E qualche volta te ne serve una sola.»

Grey’s Anatomy è un’altra serie che ha appassionato milioni di persone, per fortuna ancora in corso, già sappiamo che è stata rinnovata per altre stagioni, e nel corso di questi anni ci sono stati tanti cambiamenti, tra attori, storie ecc. La storia di George e Izzie, per me, resterà la migliore, ma non intendo quel periodo in cui si sono frequentati da amanti, ma la storia della loro amicizia. Così come per Meredith e Cristina, anche loro due non potevano fare a meno l’uno dell’altra.

“Sai, quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te. Anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti.”

Altro telefilm storico Dawson’s Creek, impossibile non ricordarsi il tormentato triangolo amoroso che ha portato per un certo periodo alla fine dell’amicizia tra Dawson e Pacey. In questo caso non ho una preferenza di coppia, Joey è stato un personaggio molto particolare, e in determinate situazioni, forse, non stava bene con entrambi. L’amore di sempre, il tuo amico che sa tutto, le tue debolezze, i tuoi ricordi, le tue sofferenze, ma che non si accorge della cotta, o forse amore che prova nei tuoi confronti. E quando lo fa, dopo un po’ di tempo è lei stessa a respingerlo. Troppi alti e bassi in entrambe le coppie. Ma tornando alle frasi, ci sta benissimo questa:

“Capisci di amare veramente qualcuno quando puoi passare tutta la notte seduto accanto al fuoco a guardarla dormire.”

E a voi, quali frasi vi hanno colpito di più? smile