Le mani dentro la città, anticipazioni penultima puntata

0 votes

  le-mani-dentro-la-citta1

Le mani dentro la città, riassunto quarta puntata 4 aprile. Pinuccio Marruso ha incastrato il cognato Nicola mandandolo in Colombia come garanzia per il carico di droga; il figlio del boss dei Marruso si è occupato in prima persona della cocaina in arrivo in Italia. Il povero Nicola è stato ucciso dai narcos e i Nuzzo hanno scoperto il suo gioco; ora vogliono tendergli un agguato. Michele Benevento continua le sue indagini sulla famiglia di malavitosi perché vuole riuscire a incastrare gli ‘ndranghetisti che si sono appropriati del nord Italia.

Una agente si è infiltrata nella discoteca dei Marruso ma viene scoperta, anche se è riuscita comunque a dare una soffiata all’ispettore sul carico di droga che ha finalmente scovato. Con l’aiuto di Messina, il manager dei vip, Benevento scopre le illegalità del clan mafioso ma il collaboratore di giustizia viene scoperto e verrà fatto fuori. Proprio quando Pinuccio sta per essere aggredito Maria, la sorella, ha le doglie e darà alla luce il figlio che porta in grembo del marito appena defunto.

Le mani dentro la città, anticipazioni penultima puntata. Gli scagnozzi di Nuzzo attaccano Pinuccio che viene ferito gravemente; viene ricoverato d’urgenza in ospedale e messo sotto sorveglianza dalla polizia. Fulvio uccide brutalmente Carrisi dopo aver scoperto che anche lui era coinvolto nell’agguato a Marruso. Il commissario Mantovani perseguita il sindaco Pagani per cercare di incastrarlo. Pinuccio, uscito dall’ospedale decide di confrontarsi con Benevento ma lui gioca d’astuzia e lo incastra facendogli trovare in casa dalla narcotici un ingente quantitativo di droga.