Le tre rose di Eva 3, riassunto e foto 3^ puntata 1 aprile

0 votes

Le tre rose di Eva 3, riassunto e foto 3^ puntata 1 aprile

Le tre rose di Eva 3, riassunto e foto 3^ puntata 1 aprile

Alessandro pur di salvare la vita di Aurora si tuffa, rischiando di morire annegato anche lui. Ma per fortuna grazie all’intervento di Ruggero che ha fatto subito diminuire il livello di acqua della diga, Alessandro riesce a tirare fuori Aurora e salvarla così dall’annegamento. Aurora torna subito a Primaluce, dove ad attenderla ci sono le sue sorelle e sua figlia. Intanto Antonio le chiede se ricorda qualcosa di particolare di quei giorni di prigionia, ma lei non ha mai visto nessuno in viso. C’era soltanto qualcuno che le portava da mangiare ogni tanto. Questa situazione intanto ha fatto riavvicinare Aurora e Alessandro che, finalmente, sembrano essere tornati quelli di prima. Ma anche Tessa vede un netto cambiamento in Ruggero, tanto da cercare di far riavvicinare Aurora a suo padre. Veronica, nel frattempo, fa scappare Livia, in quanto non è più al sicuro in quel nascondiglio, e pur di salvare il suo segreto, fa cadere dalle scale la madre superiora. La suora riesce però a salvarsi e quindi  racconta che a farla cadere è stata proprio Veronica. Adesso le spetta la punizione: digiuno e tutti i lavori più umili da fare in convento.

Nel frattempo Edoardo, che ancora non ricorda nulla di quanto accaduto, cerca di avvicinarsi ad Aurora, spiegandole che non è stato lui. Lei però non vuole nemmeno sentirlo, e lo intima ad allontanarsi. L’unico modo per cercare di recuperare parte della memoria è andare da Isabella, la donna che dice di essere la sua compagna. Da lei vuole sapere come si sono conosciuti e cosa faceva. Lei gli racconta che quando l’ha conosciuto faceva recupero crediti, e che picchiava tutti coloro che non riuscivano a pagare il debito. Lei era tra quelli, ma non è riuscito a farle del male, dopo di ché tra loro è scoppiato l’amore.

Aurora ed Alessandro, ormai vicini e complici, si recano alle vigne e lì vedono un ragazzino che sembra spiarli. Intanto Massimo, pur essendo attratto da Tessa, continua a fare il fattorino di suo zio e va da Tessa portandole un regalo da parte di Ruggero: un bellissimo abito, che l’uomo spera lei possa indossare a una cena a villa Camerana. Lei ovviamente felicissima, accetta.

Edoardo continua ad avere incubi, vuole tornare a Villalba, soprattutto dopo aver visto un libro con quei segni che rappresentano ancora non si sa bene cosa. Isabella però non vuole e pur di non farlo andare lo butta in acqua. Poi però lo salva. Edoardo va quindi a chiedere aiuto al dottor Maniero: vuole ricordare cosa è accaduto. Lo psichiatra gli consiglia di andare alla diga per vedere se emergono dei ricordi.

Il famoso ragazzino che hanno visto Aurora e Alessandro si chiama Davide, ritrovato dai Carabinieri. Un ragazzino che non parla e sembra molto spaventato. Aurora si convince che anche lui sia un Gori e viene chiesto l’esame del dna.

Arriva la sera, e Tessa si reca da Ruggero, ma la ragazza resterà molto delusa in quanto non riceverà ciò che sperava, ma soltanto una pistola per potersi proteggere. Lei pensava che dopo aver fatto l’amore le cose tra loro potessero funzionare e, invece, è rimasta ancora una volta delusa. E quindi decide di andare via, facendosi accompagnare da Massimo, che sembra essere sempre più attratto da lei.

Davide nel frattempo viene momentaneamente affidato al convento in cui si trova Veronica. Aurora e Alessandro hanno deciso di chiedere l’affidamento del piccolo Davide e quindi si recano in convento per avere l’aiuto del vescovo. Successivamente Aurora decide di chiedere anche l’aiuto di suo padre. Ma a casa incontra Viola, appena uscita di galera.

Accecata dalla gelosia per Aurora, Viola cerca poi di sedurre Ruggero, il quale non è suo padre biologico, ma l’ha adottata. L’uomo è sconvolto, ma capisce che lei sta cercando di fare di tutto affinché lui la cacci, ma non lo farà e lei dovrà comportarsi come si deve.

Intanto Aurora decide di trasferirsi a vivere a Pietrarossa con sua figlia e con Alessandro, ma prima brucia tutto ciò che apparteneva a Veronica e a sua madre. L’ultima novità è che Edoardo ha dei ricordi confusi in cui appare anche Davide. Lo va a trovare e quando il ragazzino lo vede sembra sentirsi male, per poi disegnare i famosi simboli, mentre Antonio conferma ad Alessandro che Davide è un Gori.