Legami, anticipazioni puntata sabato 1 novembre 2014

0 votes

Legami, anticipazioni puntata sabato 1 novembre 2014

legami-telenovela

La puntata n° 100 della soap Legami, andrà in onda sabato 1 novembre 2014 sempre su Rai 1, alle 15.30. Di seguito le anticipazioni della puntata:

Diana (Joana Santos) nonostante sia stata nuovamente accolta in casa è irritata poiché Marisa (Dânia Neto) e César (Pedro Diogo) hanno occupato la sua stanza. Filipe ha raccontato agli inquirenti come sono andate realmente le cose, per cui Marco (João Maria Prates) può finalmente ritornare a casa. I suoi genitori ritrovano finalmente la felicità grazie al ritorno del figlio, Álvaro (António Cordeiro) inoltre, presentatosi a casa loro si scusa con Marco per tutto. Nel frattempo, João (Diogo Morgado) comunica ad ad Inês che Diana è andata via di casa, l’uomo pensa di poter risolvere tutto ma Inês mostra delle incertezze, è convinta che quella di Diana sia uno dei suoi soliti piani. João si sfoga con Francisca, mentre quest’ultima va da Ricardo (Carlos Vieira) annunciando di voler prender parte attivamente alla gestione dell’azienda. Inês non sapendo che sua madre ha invitato Diana a trascorrere del tempo da lei, nasconde di aver incontrato ancora una volta João.

Nella puntata precedente: Diana (Joana Santos) è disperata, cerca in tutti i modi di convincere João (Diogo Morgado) a perdonarla, ma quest’ultimo non è intenzionato a tornare indietro. Tanto da rivelare a Francisca (Emília Silvestre) di voler chiudere definitivamente il suo rapporto con la moglie, mentre è propenso a riconquistare Inês. Nel frattempo, Inês (Diana Chaves) ripensa al suo ultimo incontro con João. Diana, si gioca un’ultima carta: fingersi depressa cercando di convincere Francisca a mettere una buona parola con suo marito. Ma la donna dopo la chiacchierata con João, sapendo che lui vuole riconquistare Inês, svia la questione sostenendo di non voler interferire in questa vicenda. Diana non potendo più sostenere la continua indifferenza del marito, decide di fare le valigie e di andare a casa di António (Pompeu José) e Graciete (Margarida Carpinteiro)… Inês fa in modo che Isabel (Gracinda Nave) e Jaime (Ricardo Carriço) restino soli al ristorante, portando con sé Tiago (Sisley Dias). Intanto l’unico testimone in grado di provare l’innocenza di Marco è Filipe, per cui Zé (João Baptista) e Liliana (Ana Guiomar) fanno in modo di rintracciare Filipe, promettendo a Fátima (Sílvia Filipe) di risolvere la vicenda il prima possibile. Mentre Francisca decide di mettere al corrente Gastão (Alexandre de Sousa) degli sporchi traffici di suo figlio Ricardo (Carlos Vieira).