Legàmi, anticipazioni puntate 20 – 25 luglio 2015

0 votes

Legàmi, anticipazioni puntate 20 – 25 luglio 2015

legàmi

Lunedì 20 luglio 2015

Inês ormai sembra incassare meglio la sete di vendetta di sua sorella Diana, e le assicura che non si lascerà intimidire dalle sue minacce. Adelaide intanto sembra non gradire l’aiuto di Francisca, nonostante ne abbia bisogno dopo tutto quello che ha subito. Inoltre la donna non intende denunciare la violenza subita e suo figlio Ricardo ne approfitta per sottolineare la storia che anche João sia figlio di Gastão e che certamente questa situazione non ha aiutato la madre. La storia tra Nuno ed Inês sembra procedere molto bene, anche se ancora non se la sente di fare l’amore con lui…

Martedì 21 luglio 2015

Francisca pur di vedere suo figlio felice e lontano da Diana ha preso una decisione importante che la riguarda personalmente. Eunice nel frattempo non è felice della tensione che si è instaurata tra Tiago e Diana, vorrebbe serenità ma il figlio cerca di farle capire di stare sempre attenta e vigile, perché Diana è pericolosa. Ricardo invece, nonostante abbia tentato, se pur per le apparenze, di avvicinarsi a João si ritrova la freddezza di quest’ultimo che lo farà incattivire ancora di più.

Mercoledì 22 luglio 2015

João è ormai convinto a divorziare da Diana, e quando quest’ultima riceve i documenti giurerà ulteriore vendetta. Eunice ha preso la decisione di voler dare una seconda possibilità a Diana e ne parla con Tiago, il quale non accetterà assolutamente la decisione di sua madre e reagirà in un modo del tutto inaspettato. Mentre Inês sembra intenzionata a voler intraprendere seriamente la sua relazione con Nuno, João si presenta da lei dicendole che sta divorziando con Diana, ma Inês sarà chiara: non h intenzione di ritornare indietro, ormai la sua scelta l’ha fatta.

Giovedì 23 luglio 2015

Inês pur amandolo ancora, ribadisce di aver fatto la sua scelta e João non può che constatare con molto dolore, che il suo amore con Inês è stato rovinato per sempre dalla perfida Diana. La bella Inês prosegue le sue uscite con Nuno, il quale però ha il dubbio che lei possa ancora provare qualcosa per João, ma lei smentisce categoricamente che possa esserci qualcosa, ormai è tutto finito. Eunice intanto inizia a sentire la mancanza di Inês e ciò provocherà le ire di Diana.

Venerdì 24 luglio 2015

Adelaide viene ricoverata in una clinica, in modo tale da poter superare la sua dipendenza e i suoi problemi anche personali. La donna si rifiuta, ma Ricardo è convinto che sia la scelta giusta. Diana inizia la sua tattica di “martire”, e per mettere in cattive luce agli occhi di Eunice, sostiene di non sentirsi accettata in casa. Dopo aver saputo da Ricardo, che sua madre è stata internata, la ragazza cerca in tutti i modi di entrare in contatto con lei. Riuscirà a corrompere il personale interno e si presenterà con una bottiglia di liquore, insinuando che la famiglia l’ha rinchiusa per essere liberi di fare ciò che vogliono.

Sabato 25 luglio 2015

Adelaide dopo aver bevuto il liquore che Diana le ha portato, la ringrazia e sarebbe felice di una sua ulteriore visita. Poco dopo quando la donna riceve la visita di Gastão, tenta di aggredirlo, convinta ancora che le parole di Diana corrispondano alla verità. Ricardo, nel frattempo, vuole organizzare una cena con Francisca e João e passare al piano b: ufficializzare la relazione con Diana! Alla cena, infatti, la cena si concluderà secondo i loro piani, provocando continuamente João e Francisca, e irritandoli sempre di più. Nel frattempo, Inês è davvero intenta a ricostruirsi una vita, e fa l’amore con Nuno…