Legàmi, trame da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016

0 votes

Legàmi, trame da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016

legàmi

Lunedì 1 agosto 2016

Diana ordina l’assassinio di sua madre. Alvaro e Fatima non vedono l’ora di comunicare a Marco il sesso del nascituro, ma una brutta sorpresa li attende. Il ragazzo, infatti, viene fermato dalla polizia per guida senza patente.

Martedì 2 agosto 2016

In ospedale, Eunice riconosce in un infermiere uno dei suoi aggressori e si mette a gridare. Ines e Joao, giunti in quel momento, rincorrono l’uomo che però riesce a fuggire.

Mercoledì 3 agosto 2016

Dopo la testimonianza di Eunice, Diana attende il verdetto del processo. Gabriela teme di non essere in grado di accudire suo figlio. Intanto, Diana viene condannata a dieci anni di prigione.

Giovedì 4 agosto 2016

Dopo la condanna di Diana, il suo avvocato presenta ricorso. Antonio e Graciete, appresa la notizia, decidono di proseguire il viaggio per Roma. Nel frattempo, Diana viene picchiata da tre guardie carcerarie.

Venerdì 5 agosto 2016

Vittima di un pestaggio, Diana si procura un cellulare e riesce a contattare il suo avvocato. Intanto, Sheila continua a vedersi con Amaral, mentre Gastao frequenta sempre più spesso l’ex moglie Adelaide.