Legàmi, trame da sabato 13 a venerdì 19 agosto 2016

0 votes

Legàmi, trame da sabato 13 a venerdì 19 agosto 2016

legàmi

Sabato 13 agosto 2016

Ines, temendo di essere stata avvelenata da Diana, si sottopone ad analisi cliniche. Manel e Catarina sono in crisi: lei non si rassegna alla perdita del bambino; lui, a capo della Yoyo, ha problemi di lavoro.

Domenica 14 agosto 2016 alle 17.05

Al ristorante, Ines rischia di soffocare per una fuga di gas, ma Gastao le salva la vita. Durante il sopralluogo, i vigili del fuoco accertano che un tubo è stato volontariamente staccato. Marisa e Cesar, minacciati da Diana, temono per l’incolumità di Filipa.

Lunedì 15 agosto 2016

Graciete, rientrata a casa, trova Diana e la caccia via. Catarina continua a esser depressa dopo l’abbandono di Manel. Francisca e padre Freitas si baciano, ma qualcuno li fotografa. Sheila non vuole cedere alle avances di Amaral finché lui non lascia la moglie.

Martedì 16 agosto 2016

Luis, sul punto di dare fuoco al ristorante, viene sorpreso da Ines, che lo denuncia alla polizia. Manel confessa a Joao di essere dispiaciuto per aver lasciato Catarina. Padre Freitas rivela a Francisca la decisione di lasciare il sacerdozio.

Mercoledì 17 agosto 2016

Francisca confida a padre Freitas che Joao è figlio di Gastao, col quale ha avuto una relazione quand’era sposata con Henrique. La notizia arriva alle orecchie di Diana, che se ne serve per ricattare Ines e Joao affinché ritirino la denuncia contro Luis.

Giovedì 18 agosto 2016

Ad Alentejo, Liliana viene sorpresa a incassare gli affitti in nero delle case dell’agenzia immobiliare e Lourenco la licenzia. Armando diventa il nuovo presidente della Ribeirense. Joao rivela alla madre che è ricattato con Ines da Diana.

Venerdì 19 agosto 2016

In seguito alle fotografie diffuse da Diana, la relazione di Freitas e Francisca è di dominio pubblico. Graciete accusa il dolore dei trattamenti, ma sembra determinata più che mai a sconfiggere la malattia. Stufa del tira e molla di Amaral, Sheila mette l’uomo alle strette.