Legàmi, trame da sabato 16 a venerdì 22 luglio 2016

0 votes

Legàmi, trame da sabato 16 a venerdì 22 luglio 2016

legàmi

Sabato 16 luglio 2016

Diana, dopo aver scoperto che Ines aspetta un figlio da Joao, decide di vendicarsi. Ben presto, Ines finisce in ospedale per un incidente. Intanto, Orlando invita Liliana ad andare a vivere con lui.

Lunedì 18 luglio 2016

Joao intima a Bruno di non avvicinarsi a Ines. Al termine della prima lezione di cucina di Jaime, Adelaide si ferma a parlare con lui scatenando la gelosia di Isabel. Intanto, Graciete si gode la vacanza a Parigi.

Martedì 19 luglio 2016

Diana riceve il mandato di apparizione in giudizio e Joao e Ines si precipitano da Eunice per darle la notizia. Ma Diana li fa seguire e, una volta scoperto il nascondiglio della madre, incarica Bruno di ucciderla.

Mercoledì 20 luglio 2016

Fatima continua ad avere delle incomprensioni col figlio. Gastao va a trovare Adelaide e i due si lasciano trasportare dalla passione. Intanto, dei sicari fanno irruzione in casa di Eunice…

Giovedì 21 luglio 2016

Sandra riesce a mettere in fuga i killer mandati da Diana per uccidere la madre. Ines decide allora di proteggere la donna assumendo una guardia privata. Intanto, Gabriela partorisce in ambulanza.

Venerdì 22 luglio 2016

Diana, allontanata da casa da Ricardo, si trasferisce da Graciete e Antonio. Poi mette in atto la sua vendetta inviando a Francisca il dvd in cui Tiago confessa l’omicidio di Alice.