Legàmi, trame da sabato 2 a venerdì 8 luglio 2016

0 votes

Legàmi, trame da sabato 2 a venerdì 8 luglio 2016

legàmi

Sabato 2 luglio 2016

Dopo aver salvato l’azienda dal fallimento, Diana spera di guadagnarsi la fiducia della famiglia di Ricardo. Graciete e Antonio partono per il viaggio in camper. Manel discute con Caterina, perché lei continua a frequentare Diana.

Lunedì 4 luglio 2016

Eunice ha una crisi quando si rende conto che suo figlio è morto. Adelaide dice a Sara che ha deciso di cominciare a lavorare. Diana va a trovare Catarina. La donna le rivela che Ines sta cercando di vincere la sua paura dell’acqua prendendo lezioni di nuoto.

Martedì 5 luglio 2016

Graciete e Antonio si preparano per un lungo viaggio in camper e hanno organizzato una festa per gli amici. Adelaide continua a frequentare gli Alcolisti Anonimi. Intanto Ines scopre di essere incinta.

Mercoledì 6 luglio 2016

Joao è felicissimo quando Ines gli rivela di essere incinta. Marisa è furiosa, perché ha scoperto che Cesar ha ottenuto il diploma in maniera disonesta. Ines fa visita alla madre per dirle che aspetta un bambino ed Eunice le chiede di chiamarlo Tiago.

Giovedì 7 luglio 2016

Mentre tutti sono felici per Ines e Joao, Catarina rivela a Diana che la madre ha recuperato in parte la memoria. Armando cerca di convincere Fonseca a vendergli la discarica. Isabel e Jaime scoprono che David ha saputo della violenza subita da Sandra.

Venerdì 8 luglio 2016

Diana aggredisce Eunice, ma, turbata, si ferma e fugge via, lasciando la madre scioccata. Gastao,che vive un brutto momento con Sheila, resta colpito dal modo positivo con cui Adelaide affronta la sua nuova vita..