Legàmi, trame da sabato 27 agosto a venerdì 2 settembre

1 vote

Legàmi, trame da sabato 27 agosto a venerdì 2 settembre

legàmi

Sabato 27 agosto 2016

Diana viene catturata dalla polizia e rinchiusa in carcere. Cesare chiede ad Armando di parlare con Futre per trovargli un incarico tecnico nel club. Intanto, Diana riceve la visita di una donna misteriosa che, in cambio di un piccolo favore, la farebbe uscire di prigione.

Lunedì 29 agosto 2016

A Diana è concesso un permesso di libera uscita dal carcere. Ines e Joao, allarmati, decidono di non mandare Tiago all’asilo e di trasferirsi in Brasile. Intanto, Diana scopre che la sua carta di credito non funziona: il suo conto è stato prosciugato da Carlos, il suo contabile.

Martedì 30 agosto 2016

Diana è infuriata: la banca rifiuta di concederle un prestito e il commercialista è sparito nel nulla. Ines, in vista del trasferimento in Brasile, decide di lasciare il ristorante a Jaime e Gi. Noemia continua a fare avances a Cesar, ma lui non cede.

Mercoledì 31 agosto 2016

Joao parte per primo per il Brasile e assume una guardia del corpo per Ines. Diana chiede l’elemosina per strada per poter mangiare. Manel pensa ancora a Catarina. Liliana prosegue con la sua linea telefonica erotica. Domingo è sempre più attratto da Silvia.

Giovedì 1 settembre 2016

Per tirare avanti, Diana decide di prostituirsi. Manel tenta inutilmente di riavvicinarsi a Catarina e inventa una scusa per non pranzare con Sofia. Graciete è triste per l’imminente partenza di Ines per il Brasile. Luisa consegna a Diana una pistola e del denaro.

Venerdì 2 settembre 2016

Diana e Luisa pianificano l’omicidio di Ines e di suo figlio. Noemia e Cesar hanno un incontro molto ravvicinato, ma l’uomo non ha il coraggio di confessarlo a Marisa. Armando organizza con Gastao dei festeggiamenti per l’acquisizione della discarica.