Legàmi, trame da sabato 6 a venerdì 12 agosto 2016

1 vote

Legàmi, trame da sabato 6 a venerdì 12 agosto 2016

legàmi

Sabato 6 agosto 2016

Su ordine di Diana, degli uomini rapinano il ristorante Minou. A causa di ciò, Ines resterà ferita, ma per fortuna in ospedale verrà tranquillizzata dai medici riguardo la sua gravidanza. Francisca, intanto, confessa a padre Freitas di essersi innamorata di lui.

Lunedì 8 agosto 2016

Diana denuncia l’aggressione subita da Gastao, che si vede revocare dall’ordine degli avvocati il diritto di poter esercitare la professione. Marco si procura i biglietti per poter assistere ad un concerto con Petra, ma…

Mercoledì 10 agosto 2016

Ines temendo di essere stata avvelenata da Diana, esegue immediatamente delle analisi cliniche. Manel e Catarina sono in crisi: la donna non riesce a rassegnarsi per la perdita del bambino; mentre lui riversa i propri problemi sul lavoro.

Giovedì 11 agosto 2016

A Roma, Graciete viene sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza. Nel frattempo Diana, si reca al ristorante ed avvelena con una siringa la frutta di Marisa. A causa di ciò, una signora verrà ricoverata d’urgenza. Padre Freitas fa visita a Francisca.

Venerdì 12 agosto 2016

Catarina, dopo la perdita del bambino, non ha più cura di niente e di nessuno. Non solo di se stessa ma neanche del marito. Alvaro organizza una serata al locale per cerca di risollevare le sue sorti e ne approfitta per festeggiare la guarigione di Graciete.