Legami: trame episodi 1-5 Settembre 2014

5 votes

Legami: trame episodi 1-5 Settembre 2014

legami-telenovela

Legàmi – Puntata 81 – Lunedì 1 Settembre 2014 – Ore 14:05

Graciete ormai si è ripresa dall’avvelenamento e scalpita per tornare al lavoro; in tutto questo continuano i preparativi del matrimonio tra Joao e Diana. Isabel e Luis hanno problemi con l’educazione di David e viene licenziata la signora Celesta, la babysitter. Joao comunica a Vicente che Rita non vuole più avere a che fare con lui, a causa del suo tradimento.

Legàmi – Puntata 82 – Martedì 2 Settembre 2014 – Ore 14:05

Al mercato si tiene una manifestazione contro la sua chiusura; Gastao li aiuta con la causa in tribunale. Luis assume una nuova domestica e la fa conoscere alla moglie e al figlio. Ricardo vuole mandare il medico fiscale a casa di Gabriela, perché non si fida e ha dei dubbi sulla sua malattia.

Legàmi – Puntata 83 – Mercoledì 3 Settembre 2014 – Ore 14:05

Graciete si rifiuta di dare spiegazioni ad Ines, perché teme di essere incriminata per rapimento insieme ad Antonio. Inta nto Diana e Joao fanno gli ultimi preparativi per il matrimonio. Marco viene accusato di aver rapinato un bar: si proclama innocente, ma il padre non gli crede. Ines decide di andare a Minho a cercare notizie su Diana, all’insaputa della madre.

Legàmi – Puntata 84 – Giovedì 4 Settembre 2014 – Ore 14:05

Ines scopre che Diana in realtà è Marta e che Graciete e Antonio l’hanno presa con loro dopo la perdita della loro figli a Diana. Luis continua ad attaccare Manel sul posto di lavoro. Marco viene dichiarato colpevole della rapina al bar, ma il ragazzo continua a proclamarsi innocente. Joao pensa a Ines e ai loro momenti insieme.

Legàmi – Puntata 85 – Venerdì 5 Settembre 2014 – Ore 14:05

La mattina del matrimonio Diana riceve un soprammobile a forma di pianoforte da Henrique e durante tutta la giornata risu oneranno nella sua testa le parole di Henrique, che credeva morto. Preparativi più tranquilli avvengono invece a casa Caldas Ribeiro, dove Rita riceve una telefonata da Orlando.