Legami: trame episodi 11-15 Agosto 2014

1 vote

Legami: trame episodi 11-15 Agosto 2014

legami-telenovela

 

Legàmi – Puntata 63 – Lunedì 11 Agosto 2014 – Ore 14:05
Inés in seguito alla discussione nel ristorante, licenzia Diana che cerca di ricucire lo strappo, ma inutilmente. Dopo il licenziamento Diana, vaga sconsolata e passa sotto casa di Eunice che rincasando la fa salire per consolarla. Le tornano in mente i momenti peggiori della sua infanzia, quando mamma Eunice la sgridava perché voleva togliere la bambola a Inés, ma il pass ato spesso rievoca rancori mai sopiti…

Legàmi – Puntata 64 – Martedì 12 Agosto 2014 – Ore 14:05
Diana è stata licenziata dal ristorante e mette in opera la sua vendetta contro Inés. Tiago riesce a estorcere una bella somma di denaro da Ricardo e in cambio lascia ufficialmente la Yo-yo. Ricardo è molto teso perché non sa dove sia Gabriela e non riesce a tenerla sotto controllo. Gastao spiega ad Armando che presto dovrà fare i conti con una sanzione molto salata per un ‘irregolarità che ha commesso in precedenza e Gi si infuria per questo motivo…

Legàmi – Puntata 65 – Mercoledì 13 Agosto 2014 – Ore 14:05
In seguito all’intossicazione alimentare il ristorante viene chiuso: Inés, Eunice e lo chef Jaime sono sconcertati. Diana è momentaneamente disoccupata, Ricardo vorrebbe avere più tempo con lei che però rifiuta per la paura che Joao li scopra. Dalla scomparsa di Henrique, Francisca non si è più ripresa, Gastao le sta sempre vicino. Bernardo e Gi sono distrutti dall’intossi cazione, mentre Armando sta benissimo…

Legàmi – Puntata 66 – Giovedì 14 Agosto 2014 – Ore 14:05
Joao non crede alle parole di Inés, andata ad avvisarlo della doppiezza di Diana e tratta molto duramente l’ex fidanzata. Diana mente ai suoi, sostenendo che Inés è andata a trovarla per chiedere scusa. Mentre Rita e Orlando sono convinti che Sandra stia per cedere alla corte di lui, Sandra e Vincente si abbandonano alla passione, con relativo e subitaneo pentimento di lui …

Legàmi – Puntata 67 – Venerdì 15 Agosto 2014 – Ore 14:05
Joao chiede a Diana di sposarlo e lei accetta, mentre Inés cerca di dimenticarlo dedicandosi al ristorante. Nel frattempo Armando, rischia di dover vendere la tanto amata discarica per far fronte ad ingenti multe da pagare. Intanto Rita, tutta presa dalla sua nuova occupazione di produttrice di olio di oliva, non si accorge che il marito Vicente ha una relazione con Sandra . Cesar cerca di riconquistare Marisa con una lettera anonima contenente una poesia…