L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA VENERDÌ 1 NOVEMBRE. TRA ELENA E VALERIO NASCE UN SENTIMENTO.

0 votes

La terza puntata de L’ISOLA DI PIETRO 3 andrà in onda venerdì 1 novembre, in prima serata, su Canale 5. Tra Elena e Valerio l’attrazione è ormai evidente…

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA VENERDÌ 1 NOVEMBRE. TRA ELENA E VALERIO NASCE UN SENTIMENTO.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA L’ISOLA DI PIETRO 3

Tra Caterina e Leonardo c’è una forte intesa e non passerà inosservata agli occhi di Diego, il quale cercherà di allontanarla da lui. Nel frattempo, Pietro è impegnato a capire quale segreto nasconde Ilaria alla sua famiglia, mentre proseguono le indagini sulla morte di Chiara. Il rapporto lavorativo tra Elena e il nuovo vicequestore Valerio è ormai più sereno, tra di loro c’è una forte complicità e attrazione. La nascita di un nuovo amore?


NELLE PRECEDENTI PUNTATE

Caterina dopo aver effettuato  l’intervento negli USA, torna a Carloforte per poi scoprire che ha riacquistato la vista. Vede per la prima volta Diego e tutto sembra essere perfetto ma ancora non sa il segreto che nasconde Diego. Diego ha conosciuto Chiara, la ragazza scomparsa e madre della neonata trovata da Pietro. Si scoprirà che Chiara è stata uccisa e purtroppo le indagini porteranno a galla un quadro su Diego poco chiaro, infatti verrà sospeso dal servizio. Inoltre, Caterina scoprirà che Diego l’ha tradita e questo comportamento l’allontana definitivamente da lui. Conosce nel frattempo Leonardo, un maestro di windsurf, grande passione di Caterina. Intanto Elena lotta con i ricordi dolorosi che la legano a Alessandro e poco tollera il nuovo arrivato, il vicequestore Valerio. Ma l’uomo sembra fregarsene del giudizio dei suoi colleghi e continua imperterrito le sue ricerche, tra certezze e relax a mare. Il suo modo di fare non piace a Elena, tanto da scatenare forti reazioni. Ma prima o poi dovrà fare i conti con la morte di Alessandro e andare avanti…


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram