L’onore e il rispetto 4, anticipazioni 6^ puntata 6 ottobre 2015

1 vote

L’onore e il rispetto 4, anticipazioni 6^ puntata 6 ottobre 2015

MARTEDI 6 OTTOBRE ALLE 21.30 – In prima tv assoluta, quinto imperdibile appuntamento con Gabriel Garko. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) ha finalmente riabbracciato sua figlia, mentre il commissario Rolla è caduto sotto i colpi di Ettore. Ci sono tutte le premesse per un finale davvero memorabile, vi consigliamo di non perderlo. Intanto, la quinta stagione è già in lavorazione: la vedremo nel 2016. Vediamo qualche piccola anticipazione della sesta ed ultima puntata:

gabrielgarko

Carmela e Tonio (Gabriel Garko) vengono a sapere che il loro bambino non è in viaggio con la zia Maria; al suo posto, sta arrivando Don Lino Li Causi. Sulle tracce di Carmela c’è anche Ettore, che tenta di stringere un accordo per il carico di droga. Ma lei si rifiuta di trattare e viene rapita.

Imperdibile quindi ultimo appuntamento con L’onore e il rispetto 4, con tanti colpi di scena ed un incredibile finale di stagione. Come abbiamo già anticipato la quinta stagione è già in preparazione. Si dice che dovrebbe andare in onda nel 2016, ovvero il prossimo anno, sperando non accadano imprevisti che portano ad un ritardo, come avvenuto per le scorse stagioni, in cui tra una ripresa e l’altra di stagione sono passati anni.