MADE IN ITALY: la nuova serie Mediaset con Raoul Bova e Marco Bocci

0 votes

In autunno su Canale 5 sbarca la nuova serie “Made in Italy”, nel cast sono presenti anche Raoul Bova e Marco Bocci nelle vesti rispettivamente di Giorgio Armani e di un fotografo.

Made in Italy

CAST E PRODUZIONE

Coprodotta da Taodue Film e The Family per Mediaset.

Alla regia: Luca Lucini e Ago Panini.

Il cast è composto da: Greta Ferro, Margherita Buy, Stefania Rocca, Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff, Raoul Bova, Marco Bocci, Fiammetta Cicogna, Eva Riccobono, Valentina Carnelutti, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna, Maurizio Lastrico e Saul Nanni.

PERSONAGGI

  • Greta Ferro interpreta Irene
  • Stefania Rocca interpreta la grande stilista Krizia
  • Claudia Pandolfi è Rosita Missoni
  • Nicoletta Romanoff è Raffaella Curiel
  • Raoul Bova sarà invece Giorgio Armani
  • Marco Bocci interpreta un fotografo
  • Margherita Buy è la direttrice del magazine “Appeal”

TRAMA

Made in Italy” racconta la storia di Irene, figlia di immigrati dal Sud che a metà anni 70, per mantenersi agli studi, risponde all’annuncio della rivista di moda Appeal. Probabilmente nemmeno lei pensava che quell’annuncio le avrebbe cambiato la vita. Irene, infatti, riesce ad ottenere un ruolo di prestigio nella rivista e sarà a contatto con i più grandi stilisti degli anni ‘70. Attraverso la sua storia ci verranno raccontati quegli anni meravigliosi, fatti di moda ma anche di emancipazione, terrorismo, violenza, proteste giovanili ecc.

QUANDO ANDRÀ IN ONDA

Per un totale di 4 puntate, “Made in Italy” andrà in onda in autunno su Canale 5. La data non è stata ancora stabilita per cui continuate a seguirci good 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram