Maltese | Diretta social ultima puntata martedì 16 maggio 2017 su Rai 1

0 votes

Maltese | Diretta social ultima puntata martedì 16 maggio 2017 su Rai 1

“Maltese – Il romanzo del Commissario” è una coproduzione Rai Fiction, prodotta da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli e sceneggiature di Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Da lunedì 8 maggio, in prima visione, su Rai 1 per ben 4 serate.

Racconta la storia del commissario Maltese, un uomo andato via da diverso tempo dalla Sicilia. Torna a Trapani per il matrimonio del suo migliore amico, anche lui commissario. Purtroppo il suo amico verrà ucciso e sarà questa vicenda a far restare Maltese a Trapani, prendendo il posto da commissario. Inizierà ad indagare sulla morte del suo fraterno amico, e capirà che c’è un legame con la mafia. Non sarà facile indagare e carpire le giuste informazioni, l’omertà del luogo non lo permette. Ma Maltese non si arrende, farà i conti con il suo passato e scoprirà qualcosa che non avrebbe mai e poi mai potuto immaginare…

Per leggere le anticipazioni relative a questa sera clicca qui.

È possibile seguire la diretta anche su Raiplay da smartphone, pc e tablet. L’appuntamento è quindi per stasera alle 21.20 circa  good

Seguiamo insieme la diretta social  good