Matrimoni e altre follie | Anticipazioni 3^ puntata 10 giugno 2016

0 votes

Matrimoni e altre follie | Anticipazioni 3^ puntata 10 giugno 2016

La prossima settimana, la nuova fiction di Canale 5 “Matrimoni e altre follie” raddoppia il suo appuntamento andando in onda sia mercoledì 8 giugno che venerdì 10 giugno. Per leggere le anticipazioni relative alla seconda puntata, vi rimandiamo a questo link.

Mentre di seguito potrete leggere qualche piccola anticipazione relativa alla terza puntata… Luisella decide di regalarsi una giornata tutta per sé, ma finirà per sentirsi trascurata. Intanto, Giusy si rende conto che i suoi sforzi per conquistare Luciano non potranno mai andare a buon fine…

matrimoni e altre follie

Letizia (Mihaela Dorlan) si occupa di Lele (Gabriele Zabsky) mentre Alice (Marianna Di Martino) è fuori. Nel frattempo, Giusy (Chiara Francini) subisce un altro duro colpo: Luciano (Simone Montedoro) è gay e tutti i suoi sforzi per sedurlo risultano vani… Alice teme di essere nuovamente incinta, mentre Luisella si sente trascurata. Nicolò, il figlio di Andrea e Cinzia Guerra, s’incontra con Letizia. Tra i ragazzi nasce subito una forte attrazione…