NERO A METÀ 2, IN ARRIVO LA SECONDA STAGIONE DELLA FICTION DI RAI 1 CON CLAUDIO AMENDOLA.

0 votes

Nero a metà 2, la fiction di Rai 1 che vede protagonista Claudio Amendola, tornerà in autunno.

A causa del Covid, come ben saprete, ci sono stati parecchi rinvii. Infatti la messa in onda era prevista per la primavera del 2020. 

In questa seconda stagione le news saranno parecchie, a partire  dall’ingresso nel cast di Nicole Grimaudo yes

 

Nero a metà 2

CAST

Per un totale di sei puntate, il cast è composto da: Claudio Amendola,  Miguel Gobbo Diaz,  fortunato Cerlino, Rosa Diletta, Nicole Grimaudo, Angela Finocchiaro, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini, Margherita Vicario, Alessandro Sperduti, Alessia Barela. 


TRAMA NERO A METÀ 2

Il giorno prima del suo  matrimonio, il commissario Guerrieri è testimone di un incidente: un pirata della strada investe un giovane poliziotto, uccidendolo. La madre del ragazzo, giustamente, pretende giustizia e verità.

Iniziano le indagini. In un primo momento, il caso sembra essere isolato a quell’evento ma purtroppo non sarà così, perché nel frattempo tanti omicidi saranno riconducibili a quella storia. Tutto il commissariato è in serio pericolo! Carlo avrà al suo fianco, per le indagini, sempre Malik, con il quale il rapporto non è poi così tanto cambiato. Nel frattempo Alba conosce il nuovo specializzando di medicina legale e tra i due sembra nascere una bella sintonia. Stessa sintonia che nascerà tra Carlo e Marta, una nuova collega…

QUANDO ANDRÀ IN ONDA

Non si conosce ancora la data, ma la messa in onda è prevista in autunno. 


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram