Non uccidere 2 | Anticipazioni 2^ puntata mercoledì 14 giugno su Rai 2

1 vote

Non uccidere 2 | Anticipazioni 2^ puntata mercoledì 14 giugno su Rai 2

La seconda puntata della seconda stagione di Non uccidere andrà in onda mercoledì 14 giugno, in prima serata, su Rai 2. Valeria, grazie anche all’aiuto di Andrea, riuscirà a superare il dramma della morte di sua madre e a tornare a lavoro…

Il corpo di Matteo Nardi, un bambino di 6 anni, viene ritrovato senza vita in una risaia. L’agente di polizia Barbara Alessi, inizia una prima indagine. Barbara è certa che il cognato Ettore Nardi, già accusato di abusi sessuali sui figli, sia l’unico possibile responsabile. Le indagini si concentrano quindi su Ettore Nardi il quale viene arrestato. Per gli investigatori però qualcosa non torna nelle prove raccolte dall’agente Alessi, e quando Andrea interroga Ettore Nardi capisce che l’uomo non è il colpevole. Le indagini si concentrano allora su un altro sospettato: Jacopo Nardi, il fratello di Ettore, un uomo con evidenti problemi psichici. Intanto Valeria ha deciso di prendersi una pausa da tutto.

Intanto Lombardi, sospeso dall’incarico, continua di nascosto a cercare prove utili a scoprire la verità sulla morte di Lucia…