Non Uccidere 2 | Dodici serate a partire dal 12 giugno 2017 su Rai 2

1 vote

Non Uccidere 2 | Dodici serate a partire dal 12 giugno 2017 su Rai 2

È stata la serie più discussa per quanto riguarda la fiction di Rai 3. Molti pensavano che non fosse possibile una nuova stagione, ed invece (come già vi avevamo anticipato) la seconda serie ci sarà.

Non-Uccidere-Miriam-Leone

Andrà in onda a partire dal 12 giugno 2017 (salvo eventuali cambiamenti) e saranno 12 serate in totale. Ma non andrà più in onda su Rai 3 ma su Rai 2. Il cast è sempre composto da Miriam Leone, Monica Guerritore, Thomas Trabacchi, Matteo Martari.

Ritorneranno quindi all’anno nuovo le indagini dell’ispettrice della squadra mobile Valeria Ferro, con una trama che ruota sempre intorno al delitto che ha sconvolto la sua famiglia: la morte di suo padre Mario. Ancora la storia è avvolta nel totale mistero. Solo la madre di Valeria conosce la verità su quello che è accaduto il giorno in cui venne ucciso Mario. La storia di Valeria si intreccerà al complicato rapporto con Giorgio, ormai deteriorato e la forte attrazione che prova per Andrea. Ma non sarà facile capire cosa vorrà, e quali saranno le sue priorità. Perché prima di tutto dovrà trovare se stessa per andare avanti.

Riusciremo a scoprire chi ha ucciso il padre di Valeria?  laugh Lo scopriremo a giugno 2017!  good