Non uccidere, anticipazioni 7^ puntata 9 gennaio 2016

2 votes

Non uccidere, anticipazioni 7^ puntata 9 gennaio 2016

Dopo una pausa di quasi tre mesi, torna Non uccidere su Rai3 in prima visione sabato 9 gennaio 2016. Ha fatto molto discutere non solo la serie tv in sé, ma anche il fatto di interrompere la serie proprio sul più bello. Molti hanno pensato che si trattasse di una sospensione dovuta ai pochi ascolti, in realtà avevamo già scritto che hanno voluto semplicemente attenersi alle pause invernali che eseguono tutte le serie americane. Di seguito qualche piccola anticipazioni riguardo la 7^ puntata:

Non uccidere, anticipazioni 7^ puntata 9 gennaio 2016

Valeria Ferro (Miriam Leone) ispettrice della squadra mobile di Torino, indaga su un nuovo caso: la morte di una donna, trovata cadavere proprio nella sua abitazione. I pensieri dell’ispettrice comunque non si rivolgono soltanto a questo caso che cercherà di portare a termine come fa sempre con i casi più tristi, ma un altro pensiero l’attanaglia: capire e scoprire chi sia il vero colpevole della morte del padre. E cercherà quindi in tutti i modi di far parlare la madre Lucia (Monica Guerritore), pretendendo la verità dopo tutti questi anni. Riuscirà l’ispettrice a far luce su questa triste vicenda del padre?

Vi ricordiamo quindi il nuovo appuntamento serale con Non uccidere al sabato, dopo il programma di Fazio, quindi verso le 21.45, in prima visione su Rai3.