Non Uccidere, riassunto 7^ puntata e Video

0 votes

Non Uccidere, riassunto 7^ puntata e Video

Ieri sera è tornata la fiction di Rai3 “Non Uccidere”, più tardi vi faremo sapere come sono andati gli ascolti. Ma cosa è successo ieri? chi non ha potuto vedere la puntata né in tv né in diretta streaming sul sito Rai.tv può intanto collegarsi a quest’ultimo in quanto trova già la puntata intera di ieri sera. Clicca qui per vedere la puntata!

Non Uccidere, riassunto 7^ puntata e Video

Dopo quello che ha scoperto tramite Monica, l’ex compagna di cella di sua madre, Valeria torna nuovamente a farsi delle domande sul caso dell’omicidio di suo padre. E se davvero sua madre stesse coprendo qualcuno? Prima però dovrà occuparsi di un nuovo caso che le porterà via parecchio tempo. Hanno ritrovato il cadavere di una donna, di nome Gloria, e ancora non sanno bene come siano andate le cose. Il primo a sapere della morte della donna è il padre, il quale resta profondamente colpito e sa subito chi sia stato: l’ex marito di Gloria. Ma la polizia sembra non dar retta, o meglio altri indizi e prove portano prima al figlio della donna Stefano. Un ragazzo molto problematico, a volte anche violento. Nel frattempo, però, Valeria interroga anche Lorenzo, l’ex marito, il quale però ha un alibi perfetto per quella sera. Si torna nuovamente ad indagare, arrivando sul luogo di lavoro di Gloria: prima sull’amica, rea di aver scoperto la relazione tra suo marito e Gloria, e poi sull’avvocato, capo ufficio di Gloria.

Nel frattempo, il padre di Gloria, convinto che il suo ex genero sia colpevole, fa un colpo di pazzia e lo sequestra, picchiandolo e torturandolo fino a quando Valeria non giunge alla conclusione del caso e li trova.

Dopo aver concluso il caso, Valeria torna a quello di casa Ferro. E si precipita dalla madre portandola nel luogo dove è avvenuto il delitto. La madre sembra molto provata, sembra anche che non sia bene dove mettere le mani, ma non confessa la sua innocenza: suo marito voleva lasciarla e lei l’ha ucciso. Valeria va via in lacrime, ancora una volta le aveva creduto. Ma in realtà chi sta coprendo?