Di padre in figlia | Anticipazioni 3^ puntata di mercoledì 26 aprile 2017

2 votes

Di padre in figlia | Anticipazioni 3^ puntata di mercoledì 26 aprile 2017

La terza puntata della fiction Rai “Di padre in figlia” andrà in onda domani, mercoledì 26 aprile 2017, in prima serata su Rai 1.

 

Franca ha deciso di lasciare una vita di frustrazioni senza nessun briciolo di passione e partire con Jorge. Purtroppo, però, a causa di un imprevisto Franca è costretta a tornare sui suoi passi. Nel frattempo Maria Teresa si è laureata in chimica con il massimo dei voti e Giovanni tenta di riconquistare la sua fiducia offrendole un posto da segretaria. Maria Teresa però lo rifiuterà ed accetterà la proposta di Riccardo ed Enrico, che la assumono come enologa nella distilleria “Sartori”.

Intanto Sofia è fuggita dal collegio e non è più tornata a casa. Invece Antonio è impegnato a dimostrare a tutti i costi la sua bravura al padre. Ma fa l’errore di fidarsi di un personaggio poco raccomandabile, la Guardia di Finanza scopre la truffa in cui è incappato e alla distilleria Franza vengono messi i sigilli. Distrutto dall’accaduto, Giovanni chiude per sempre con il figlio…