Pasión Prohibida, dal 20 ottobre in onda su Rai Premium

1 vote

Pasión Prohibida, dal 20 ottobre in onda su Rai Premium

Pasión Prohibida - Febrero   2

Il 20 ottobre 2014 andrà in onda su Rai 2 l’ultimo episodio della soap Pasión Prohibida, produzione targata Telemundo e andata in onda negli Stati Uniti lo scorso anno. La soap in Italia non ha avuto il successo sperato, infatti, ci sono stati svariati cambi di messa in onda. Ma per gli amanti di questa soap o per coloro che non hanno avuto la possibilità di seguirla su Rai 2, niente paura. Dal 20 ottobre, infatti, Pasión Prohibida andrà in onda su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre, dalle ore 17,40 circa con un doppio appuntamento dal lunedì al venerdì, e comincerà proprio dal principio! Di seguito le anticipazioni dei primi due episodi:

Anticipazioni prima puntata: Bruno (Jencarlos Canela) dopo un  lungo viaggio in Europa, torna a Miami facendo una graditissima sorpresa alla sua famiglia. Bruno è un uomo molto elegante, vanitoso e molto avido. Per annunciare il suo arrivo in città, invia un mazzo di fiori alla sua ex fidanzata Penélope (Sabrina Seara), la quale sta per sposarsi con Nicolás (Jorge Consejo). Guillermo (Henry Zakka), il padre di Nicolàs non accetta questo matrimonio, reputa la ragazza una calcolatrice, perfida tanto quanto la madre, Flavia (Rebecca Jones). Il figlio proprio per evitare dei problemi con il padre, chiede a Penélope di firmare un accordo prematrimoniale, la quale non esita ad accettare proprio per dimostrare a tutti, ma soprattutto al suocero che non si sposa per il loro patrimonio ma per amore. A rompere l’idillio ci pensa Flavia, che non è per niente contenta di questo accordo e fa saltare tutto inizialmente, fino a quando il ragazzo pur di sposare Penélope, firma un assegno di un milione di dollari in cambio dell’accordo prematrimoniale. Nel frattempo Bianca (Mónica Spear), incontra dopo tanto tempo una sua vecchia conoscenza, Ariel (Roberto Vander), il quale cerca di confortarla, i due infatti si sono incontrati al cimitero, Bianca stava visitando la tomba del padre. Tra l’altro la ragazza ha assistito alla scena in cui Flavia accetta l’assegno di Nicolás, e di cui non è per niente contenta, ma decide di non dire nulla alla sorella per non procurarle un dispiacere, ma non resiste ad accusare Flavia della morte del padre, e per vendicarsi seduce Ariel, l’uomo che sua madre stava cercando di raggirare.

Anticipazioni seconda puntata: Bianca informa la madre che ha visto Ariel, ma non sa il piano che ha in mente la ragazza, per cui Flavia crede che lei possa aver parlato di lei con Ariel, sperando vivamente di poter diventare un giorno la signora Piamonte. E’ ancora all’oscuro di quello che è accaduto tra loro: Ariel ha chiesto a Bianca di sposarlo e lei ha accettato. Ignara di tutto, Flavia invita l’uomo a cena ma quest’ultimo le dice che è meglio se la cena si organizza da lui, invitando anche le Penélope e Bianca, la quale non lascia trapelare nulla di quello che è successo, anzi si congratula con la madre per l’ottima scelta nel voler conquistare Ariel. Nina, nel frattempo, non sa ancora nulla di questa storia e teme che il padre possa sposare Flavia, per cui va su tutte le furie quando scopre della cena. Bruno, però, cerca di farla ragionare, l’uomo ha diritto a rifarsi una vita. Nonostante le intenzioni, Ariel alla cena non svelerà il fidanzamento con Bianca, rimandando il tutto ad un’altra occasione. L’uomo si confida con Deniz (Mercedes Molto), da sempre innamorata di lui, e quando capisce dei suoi sentimenti verso la ragazza decide di scrivere una lettera al suo padrone confessandogli tutto ciò che ha sempre provato per lui e ricorda la promessa che aveva fatto a donna Isabel, moglie di Ariel, quando stava per morire, ossia di prendersi cura della famiglia e di non abbandonarla mai. Dopo andrà a parlare con Nina, la quale non accetterà la scelta del padre. E’ arrivato il momento di dire a Flavia la verità: per cui l’uomo la chiama invitandola ad un incontro, in quanto ha qualcosa di importante da dirle. Ancora non sa che vuole sposare la figlia, per cui Flavia è al settimo cielo pensando che voglia chiederle di sposarlo. Resterà stupefatta quando Ariel le confesserà che ama sua figlia e vuole sposarla!