Pasión Prohibida, trame episodi 29 sett. 3 ottobre 2014

0 votes

Pasión Prohibida, trame episodi 29 sett. 3 ottobre 2014

Pasión Prohibida - Febrero   2

Puntata Lunedì 29 settembre 2014 – n° 92

Yair (Pepe Gámez) non accetta che Nina (Carmen Aub) sia perdutamente innamorata di Bruno (Jencarlos Canela) e così, dopo aver abbandonato Casa Piamonte, s’imbarca su un mercantile. Bianca (Mónica Spear) non riesce ad accettare la codardia di Bruno, il quale, sorprendentemente, dice ad Ariel (Roberto Vander) di essere innamorato di sua figlia…

Puntata Martedì 30 settembre 2014 – n° 93

Bruno (Jencarlos Canela) cade nella trappola di Flavia (Rebecca Jones) e confessa di essere innamorato di Nina (Carmen Aub). Ariel (Roberto Vander) vuole che suo nipote s’impegni ufficialmente con sua figlia, altrimenti può scegliere di andarsene per sempre da casa. Guillermo (Henry Zakka) assolda una sua spia, Saúl (Salim Rubiales), per controllare cosa succede in Casa Piamonte…

Puntata Mercoledì 1 ottobre 2014 – n° 94

Yair (Pepe Gámez) telefona a Nina (Carmen Aub), ma non ha il coraggio di dirle perché se n’è andato. Tra Bianca (Mónica Spear) e Bruno (Jencarlos Canela) la situazione si fa sempre più tesa: lui l’avverte di non fare del male a Nina e lei, per ripicca, rompe un cammeo che lui le ha regalato in passato…

Puntata Giovedì 2 ottobre 2014 – n° 95

Nina (Carmen Aub) decide di frequentare l’Università di Boston e mette al corrente l’intera famiglia della sua decisione. Yair (Pepe Gámez) sta molto male e la nave deve tornare a terra per portarlo in un ospedale; Ramiro (Carlos Cuervo) informa Bruno (Jencarlos Canela) delle gravi condizioni di salute del ragazzo. Bianca (Mónica Spear), nel frattempo, per fare un dispetto a Bruno, chiede ad Ariel (Roberto Vander) di tornare a dormire in camera da letto con lei…

Puntata Venerdì 3 ottobre 2014 – n° 96

Yair (Pepe Gámez) viene sbarcato a Porto Rico e ricoverato d’urgenza in ospedale. Bruno (Jencarlos Canela) allerta la famiglia Piamonte e si reca personalmente a trovarlo. Yair rifiuta la compagnia di Bruno, ma quest’ultimo lo obbliga a confessargli di essere a conoscenza della sua relazione clandestina con Bianca (Mónica Spear)…