Pasión Prohibida, trame episodi 8-12 settembre 2014

1 vote

Pasión Prohibida, trame episodi 8-12 settembre 2014

Pasión Prohibida - Febrero   2

 

Lunedì 8 Settembre 2014 – Puntata n° 77

Eliana (Priscila Perales) incontra Nina (Carmen Aub) e le dice che Bruno (Jencarlos Canela) non è partito e che ha affittato una casa dove convive con la sua misteriosa amante; Eliana dà l’indirizzo a Nina, la quale non esita a dare un’occhiata di persona. Riuscirà Bianca (Mónica Spear) ad allontanarsi di soppiatto senza farsi vedere dalla sua figliastra?

Martedì 9 Settembre 2014 – Puntata n° 78

Bruno (Jencarlos Canela), tornato a Miami, si presenta a casa di Eliana (Priscila Perales) e le intima di sparire definitivamente dalla sua vita, da quella di Nina (Carmen Aub) e di tutta la sua famiglia. Dopo l’ennesima lite con Ariel (Roberto Vander), Bianca (Mónica Spear) si rifugia nella casa di campagna. Nina, nel frattempo, nasconde a Mademoiselle (Mercedes Molto) di aver incontrato Bruno…

Mercoledì 10 Settembre 2014 – Puntata n° 79

Eliana (Priscila Perales) tenta il suicidio e Bruno (Jencarlos Canela) corre subito in ospedale per accertarsi che stia bene. Nina (Carmen Aub) si sente terribilmente in colpa e confessa a Mademoiselle (Mercedes Molto) e a Flavia (Rebecca Jones) di aver segretamente incontrato la disperata Eliana. Bianca (Mónica Spear) ha un incidente d’auto, ma pensa ugualmente di dire ad Ariel (Roberto Vander) tutta la verità…

Giovedì 11 Settembre 2014 – Puntata n° 80

Bianca (Mónica Spear), reduce da un terribile scontro automobilistico, è accudita da Ariel (Roberto Vander): la donna è uscita quasi indenne dall’incidente, mentre l’uomo che era al volante dell’altra vettura è ora in sala operatoria e rischia di rimanere invalido. Bianca è molto nervosa e vuole raccontare ad Ariel tutta la verità relativa alla tresca amorosa con Bruno (Jencarlos Canela)…

Venerdì 12 Settembre 2014 – Puntata n° 81

Bianca (Mónica Spear) viene dimessa dall’ospedale dopo l’incidente d’auto e, grazie alle insistenze di Bruno (Jencarlos Canela), si convince a tornare a Villa Piamonte. Bianca, tuttavia, è stanca di dover vivere clandestinamente il suo amore e chiede a Bruno di dichiarare davanti a tutti il loro sentimento. Bruno non ha il coraggio di dire a suo zio Ariel (Roberto Vander) come stanno realmente le cose, pertanto Bianca finge di essere entusiasta per il suo primo anniversario di matrimonio, ma soltanto per ripicca nei confronti del ragazzo…