PEZZI UNICI, NUOVA FICTION CON SERGIO CASTELLITTO IN ONDA DA DOMENICA 17 NOVEMBRE SU RAI 1.

0 votes

Il 17 novembre inizia “Pezzi Unici”, una nuova fiction Rai che ha come protagonista Sergio Castellitto.
Interpreta un artigiano, maestro nell’arte dell’intaglio e del restauro.

Pezzi unici

CAST E PRODUZIONE

Il cast è composto da Sergio Castellitto, Irene Ferri, Marco Cocci, Giulio Berruti, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Leonardo Pazzagli, Fabrizia Sacchi, Anna Manuelli, Moisè Curia, Lucrezia Massari, Margherita Tiesi.

Scritta da Donatella Diamanti, Isabella Aguilar, Fabrizio Lucherini, Cinzia Th Torrini.

Regia di Cinzia Th Torrini, “Pezzi Unici” è prodotta da Fabrizio Donvito, Benedetto Habib, Marco Cohen.

Coproduzione Rai Fiction- Indiana Production, in collaborazione con Cassiopea Film Production.

TRAMA

Vanni è un artigiano fiorentino, colpito da un profondo dramma: la morte del figlio e la conseguente separazione dalla moglie. Suo figlio Lorenzo era un giovane artista che purtroppo si era perso nel mondo della droga, ma prima di morire aveva deciso di uscirne definitivamente, tant’è che si era disintossicato e aiutava i ragazzi in difficoltà presso una casa famiglia, tenendo un corso di artigianato.

I sensi di colpa spingono Vanni a non fermare il progetto di suo figlio e continua il corso presso la sua bottega. Sono ben 5 ragazzi con problematiche tutte diverse: chi rubava, chi spacciava ecc.

Conoscendo meglio questi ragazzi, Vanni inizierà a pensare che la morte di Lorenzo non sia un suicidio ma un omicidio e che proprio loro siano a conoscenza di tanti segreti…

QUANDO ANDRA’ IN ONDA “PEZZI UNICI”

Andrà in onda da domenica 17 novembre su Rai 1. Segui il calendario delle fiction Rai in modo da essere sempre aggiornato good 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram