Pretty Little Liars 2×09, riassunto

0 votes

Pretty Little Liars 2×09, riassunto

Pretty Little Liars 2

[spider_facebook id=”2″]

2×09 Figurati un po’

Preoccupate per aver perso uno dei fogli della cartella di Ali, le ragazze tornano in obitorio, dove però non trovano il foglio ma assistono ad una scena che le turba maggiormente: Jenna sta facendo dei test per poter riacquistare la vista. Nonostante la preoccupazione, le ragazze provano ad andare avanti: Hanna, continuando a non voler sentire il padre, aiuta Caleb a ragionare dopo aver scoperto che l’uomo che lo seguiva altro non è che un investigatore privato ingaggiato dalla madre per trovarlo. Dopo un’iniziale ritrosia, il ragazzo decide di chiamarla e, insieme, decidono di provare a conoscersi meglio, ma per farlo Caleb dovrà trasferirsi in California, dovendo lasciare Hanna che, rimasta sola e triste, decide finalmente di chiamare il padre.
Aria, continuando a fuggire dalla situazione in casa, peggiorata dal fatto che ora Mike si è chiuso in sé stesso senza parlare più con nessuno, fa degli strani sogni dove, al posto di Ezra appare Jason così, per sistemare le cose, decide di fare l’amore con il ragazzo ma, nonostante ciò, i suoi sogni continuano a perseguitarla fino a quando, incontrato Jason, il ragazzo la bacia e, in quel momento, Aria capisce che non può fare questo ad Ezra. In quell’istante, i due ragazzi sono spiati da lontano da Jenna e Garrett, impauriti dalla possibilità che Jason possa ricordare.
Emily, intanto, è felice con Samara e la sua storia va a gonfie vele fino a quando, durante una festa con le amiche della ragazza, è costretta da A a chiedere il numero ad un’amica di Samara. Scoperta la mossa di Emily, Samara, arrabbiata, decide di lasciare la ragazza. Con la testa tra le nuvole, Emily decide di aiutare Spencer nella sua impresa: la ragazza ha infatti scoperto che Jason nasconde qualcosa nel suo capanno. Entrate di nascosto, le ragazze scoprono che quello è diventata una camera oscura dove il ragazzo sviluppa le sue foto, foto che tutte ritraggono Aria. Spaventate, le ragazze scoprono anche un kit per spiare la gente. Impaurite, le ragazze scappano ma, convinte che Aria debba sapere, tornano indietro ignare del fatto che prima di loro Jason è rientrato nel capanno: una volta dentro, le ragazze non trovano più niente, se non la torcia precedentemente caduta ad una delle due.
Intanto, in un’altra stanza, A sta sviluppando delle foto: sono Emily e Spencer nel capanno di Jason.