Provaci ancora Prof 6, anticipazioni 5^ puntata 1 ottobre 2015

0 votes

Provaci ancora Prof 6, anticipazioni 5^ puntata 1 ottobre 2015

Questa settimana doppio appuntamento con Provaci ancora Prof 6! Dopo la 4^ puntata di martedì 29 settembre, infatti ci attende la 5^ imperdibile puntata giovedì 1 ottobre 2015, con tanti colpi di scena! Di seguito qualche anticipazione della quinta puntata:

Veronica-Pivetti-e-Paolo-Conticini-03-1150x748

La storia tra Gaetano e Camilla continua. Trovano al parco il cadavere di Nancy Saracco, amica di Ambra, un’alunna di Camilla. Torna anche George per i preparativi del matrimonio. Ambra racconta l’amara verità a Camilla, indicando anche il possibile colpevole. Camilla va da Gaetano per fargli vedere le foto di Nancy e rimane la notte li con lui. Renzo, vedendola uscire da casa di Gaetano, capisce tutto ma apparentemente non reagisce, con stupore di Camilla, però affitta un monolocale libero nel condominio… Renzo cercherà di riconquistare Camilla? Ce la farà? Dopo la storia del figlio che aspetta da Carmen, la sua ex amante, sembra improbabile. Forse questa volta, Camilla seriamente volterà pagina con Gaetano… Nel frattempo però godiamoci la 5^ puntata giovedì 1 ottobre 2015 in prima serata su Rai1!

Regia di Enrico Oldoini e Francesca Marra, Veronica Pivetti in ”Provaci ancora Prof! 6” con Enzo Decaro, Paolo Conticini, Pino Ammendola, Ludovica Gargari, Carmen Tejedera, Luca Murphy, Matteo Mequio, Gianluca Ferrato, con la partecipazione di Elisabetta Pellini, Luigi Di Fiore, Elena Cantarone, Arturo Muselli