Provaci ancora prof, riassunto 3×03

0 votes

Provaci ancora prof, riassunto 3×03

Provaci ancora prof

[spider_facebook id=”2″]

3×03 La terza vittima

A scuola arriva Filippo Del Giudice, il nuovo insegnante di educazione fisica. Susy è subito attratta da lui, ma Camilla le consiglia di non fermarsi alle apparenze. La piccola Livietta ha incominciato a praticare judo insieme all’amico Nino, nipote del commissario Berardi. Nino dovrà rimanere ancora per un po’ a casa di Gaetano, e ciò infastidisce non poco Roberta, che vorrebbe che il suo fidanzato pensasse solo ai preparativi per il matrimonio.
Camilla incontra Anna, una sua ex-allieva che ora gestisce un ristorante insieme con un’amica. Lì la professoressa incontra un ragazzo mentalmente ritardato che ripete in continuazione la parola Quantunque. Anna le spiega che Quantunque non è una persona cattiva e che è solo al mondo.
Gaetano, Torre e la squadra devono indagare sull’efferato omicidio di una donna ultraquarantenne non ancora identificata. Il caso è molto complicato.
Grazie alla raccomandazione di Gaetano, Renzo incontra i genitori di Roberta che hanno bisogno di un architetto per ristrutturare la loro lussuosa villa.
L’agente Piccolo utilizza in questo periodo dei profumi che danno molto fastidio ai colleghi. Il giovane spiega che si tratta di un’idea di sua madre che vuole che lui trovi una fidanzata.