Questo è il mio paese, anticipazioni ultima puntata 30 novembre 2015

0 votes

Questo è il mio paese, anticipazioni ultima puntata 30 novembre 2015

Lunedì 30 novembre 2015 su Rai1 in prima serata, andrà in onda la sesta ed ultima puntata di Questo è il mio paese. Una fiction di grande successo che ha tenuto col fiato sospeso fino alla penultima puntata. In quest’ultima puntata si scioglieranno parecchi nodi, e riusciremo a scoprire palesemente chi ha incastrato Anna, ma soprattutto le intenzioni di chi vorrebbe la sua morte. Ammazzeranno anche lei o tutto avrà un lieto fine? Di seguito le anticipazioni relative all’ultima puntata:

Questo è il mio paese, anticipazioni ultima puntata 30 novembre 2015

Gina cerca le prove per dimostrare l’innocenza di Anna (Violante Placido) e capire chi l’ha incastrata, ma la libertà potrebbe metterla ancora più in pericolo. Corrado (Francesco Montanari) intanto deve fare i conti con la terribile verità che ha scoperto e non riesce più a nascondere i suoi molti segreti. Quando Anna decide di ricandidarsi come sindaco anche i suoi nemici decidono di muoversi…

Regia di Michele Soavi. Violante Placido in ”Questo è il mio paese” con Francesco Montanari, Fausto Maria Sciarappa, Valentina Romani, Cristiano Caccamo, Ginevra Ionta, Lorenzo Zurzolo, Gioia Spaziani, Loredana Cannata, Teresa Saponangelo, Ninni Bruschetta, Marco Leonardi, Sergio Friscia. Una coproduzione RAI FICTION – 6^ ed ultima puntata.