Questo nostro amore 80 | Anticipazioni 1^ puntata 1 aprile 2018

0 votes

Questo nostro amore 80 | Anticipazioni 1^ puntata 1 aprile 2018

Domenica 1 aprile, in prima serata su Rai 1, torna Questo nostro amore. La fiction vede protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè nei rispettivi ruoli di Anna e Vittorio. Vittorio nella seconda stagione ha tradito Anna. Dopo un periodo davvero complicato, Anna pensa di perdonarlo, ma una notizia inaspettata rimetterà tutto in discussione…

Primo episodio

Anna pensa che sia il caso di farsi aiutare da un analista, ma non basterà per perdonare Vittorio. Intanto, l’azienda di Vittorio e Salvatore è stata venduta con grande profitto. Salvatore spera che Teresa lasci il lavoro, anche perché è incinta  ma lei non vuole rinunciare al suo lavoro e andrà fino al momento del parto. La bambina nascerà prematura, ma non sarà l’unico choc.

Nel frattempo, Benedetta e Bernardo decidono di andare a vivere insieme. Hanno scelto un vecchio casale da ristrutturare…

Secondo episodio

Nel secondo episodio ci sarà un salto temporale di ben 10 anni. Fortunato e Marina si sono laureati mentre Domenico è diventato animatore sulle navi da crociera. Ciccio e Clara, invece, frequentano l’ultimo anno del liceo. In questi 10 anni sono cambiate parecchie cose: Anna si è fidanzata con Ettore e decide di ufficializzare la loro relazione, mentre Vittorio sceglie di ritornare a Torino…