Questo nostro amore 80 | Anticipazioni 2^ puntata 3 aprile 2018

0 votes

Questo nostro amore 80 | Anticipazioni 2^ puntata 3 aprile 2018

La seconda puntata di “Questo nostro amore 80” andrà in onda martedì 3 aprile, in prima serata, su Rai 1. Fortunato conosce Caterina, ma ancora non sa quanto è pericolosa quella ragazza, mentre Benedetta parte per Milano e lascia solo Bernardo.

Episodio 3

La notizia che Vittorio ha deciso di trasferirsi a Torino suscita molte perplessità in Anna. Marina e Clara, invece, sono molto contente di riaverlo “tra i piedi”. A grande sorpresa, Anna parte con il suo fidanzato Ettore per gli Stati Uniti. Domenico sogna di lavorare in televisione, mentre Fortunato incontra Caterina e ne resta folgorato. Nel frattempo, Benedetta conosce un importante fotografo: si apre una strada molto importante per lei perché le chiede di lavorare con lui a Milano. Ma Bernardo sarà contento di questa lontananza?

Episodio 4

Dopo la sparatoria, l’ingegnere Marchisio si trova in ospedale e Teresa non può fare a meno di assisterlo, creando parecchia tensione in Salvatore. Intanto Fortunato trova un braccialetto ed è di Caterina, ma ancora non sa che quel braccialetto è della stessa persona che ha partecipato all’attentato dell’ingegnere.

Benedetta decide di partire ugualmente per Milano e lascia solo Bernardo e i suoi figli…