Record di ascolti per la prima puntata di Don Matteo 10 | Riassunto

1 vote

Record di ascolti per la prima puntata di Don Matteo 10 | Riassunto

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Don Matteo, e neanche a dirlo è stato un vero e proprio successo. È una serie che come Un medico in famiglia, non risente dei tanti anni e ad ogni nuova stagione è sempre un piacere godersi due ore di intrattenimento con le stravaganti imprese del maresciallo Cecchini, un prete un po’ particolare e un capitano molto impacciato con le donne.

Record di ascolti per la prima puntata di Don Matteo 10 | Riassunto

Ieri la prima puntata ha avuto il boom di telespettatori, ha registrato 9.677.000 telespettatori, share 33,87% e 8.657.000, 37,44%. Inutile sottolineare che ha sbaragliato la concorrenza sia nel primo episodio che nel secondo.

Una puntata ricca di avvenimenti, a partire dalla partecipazione di Belen Rodriguez come guest star del primo episodio; gli amori sospesi in canonica e in caserma, ed un maresciallo che non perde mai tempo per organizzare la vita del genero, in previsione di una futura mamma per la piccola Martina.

Ieri è tornata Lia, ormai carabiniere anche lei, ma l’idillio d’amore tra lei e il capitano Tommasi, dopo aver chiarito i reciproci sentimenti, verrà spezzato da una scoperta: Lia è incinta di Daniele, il fidanzato di Roma. Che tra l’altro ha lasciato dopo aver capito che non poteva minimamente dimenticare Giulio. Adesso come si metteranno le cose?

Senza tralasciare la divertente coppia, anzi direi trio, Laura, Tomas e il simpatico imbranato professore di matematica Torre che si invaghisce subito della ragazza. Laura però anche se sembra non voglia ammetterlo inizialmente, prova qualcosa per Tomas, ed anche il ragazzo sembra provare una velata gelosia nei suoi confronti. Nel finale ci sarà un bel bacio tra loro, ma quanto durerà questa pace?

A voi è piaciuta la prima puntata? A noi sì  good

Cliccando qui potete leggere le anticipazioni della seconda puntata che vi ricordiamo andrà in onda giovedì prossimo! 
Cliccando qui invece le anticipazioni della terza puntata  good