Sacrificio d’amore | Primo ciak il 3 giugno

0 votes

Sacrificio d’amore | Primo ciak il 3 giugno

Vi avevamo già anticipato della nuova fiction Mediaset “Sacrificio d’amore” che vede protagonisti Francesco Arca, Giorgio Lupano e Francesca Valtorta. Il primo ciak è stato stabilito: il 3 giugno nel meraviglioso paesaggio di Carrara, inizieranno le riprese della nuova serie melò.

FICTION SACRIFICIO D'AMORE

Sacrificio d’amore sarà ambientata nel 1913, periodo di grande fermento sociale e culturale, in riferimento anche alla Prima Guerra Mondiale. Quindi attraverso l’inferno della disarmante guerra, i protagonisti saranno l’occhio attraverso il quale racconteranno quell’epoca. Francesco Arca interpreterà Brando, un giovane cavatore, leale e sognatore che cercherà di combattere con tutto se stesso i diritti dei lavoratori. Innamorato di Silvia, un’infermiera – interpretata da Francesca Valtorta. Giorgio Lupano interpreta invece Corrado, un ingegnere minerario e proprietario della cava di Colonnata. L’intreccio nascerà dal fatto che Corrado è sposato con Silvia, la donna che ama Brando. Per cui già si intuisce il triangolo amoroso e le possibili ripercussioni lavorative che potrebbe avere Brando.

Molte scene saranno girate presso gli Studi di Telecittà, a San Giusto Canavese alle porte di Torino. Qui saranno ricostruite praticamente le ambientazioni interne, mentre parecchie scene esterne verranno girate a Carrara. Saranno 22 puntate di circa 80 minuti l’una.