Scandal, recensione episodio 4×04

0 votes

Scandal, recensione episodio 4×04

Tutto avrei immaginato, ma un filmino hard della figlia di Fitz no  *rofl* Che episodio fantastico!  *rofl* Proprio quando Olivia stava tentando di fare la “quasi” fidanzata ecco che arriva la chiamata della figlia di Fitz, perché è normale una figlia non chiama la madre, il papà, lo zio, il cuginodelfratellodellamammadellamammadelcuginodimiononno, no chiama Olivia Pope  laugh Non fa una piega… Si parte, quindi, alla conquista di un altro nuovo avvincente obiettivo: salvare la reputazione della figlia del Presidente. La figlioletta non si è limitata a fuggire, senza scorta, ad ubriacarsi, drogarsi, no… ha continuato l’opera con due ragazzuoli che (ovviamente) hanno filmato tutto. E se è riuscita a scandalizzarsi Olivia alla visione del filmino, beh, doveva essere fenomenale  laugh Shonda, Shonda… sei un geniaccio, c’è poco da fare!  *kiss* La ricerca del filmato è stata semplicissima, Huck con i suoi super poteri è riuscito a bloccare i telefoni di centinaia di ragazzi, fantastico, se dovesse accadermi vado a cercare Huck, so che è stato lui  laugh Una volta portata via la ragazza da quel posto tremendo, si parte alla ricerca dei ragazzi, che certamente non può ricordare dato che era strafatta… Sempre con i loro super poteri riescono a capire dove cercare il ragazzo, la famiglia va da Olivia e in quella scena c’era da restare davvero immobilizzati dall’orrore. Non è mica normale che i genitori chiedano dei soldi, tanti soldi, in cambio della cancellazione del filmino.  *wacko* Ma che razza di genitori siete  *dash* Non è finita qui, perché Olivia dopo che ha convinto il povero Fitz, in preda (giustamente) alla disperazione per la situazione della figlia, torna a dare l’ok agli squallidi genitori e quelli che fanno? Aumentano la posta  *unknw* Ma in quell’attimo ho rivisto la lucina di Olivia Pope all’attacco, un po’ come quella di sua padre quando incontra Jake  laugh Daje Olivia, siamo tutti con te  laugh Tutto è bene quel che finisce bene.

In questo episodio, davvero molto intrigante, inoltre, vedremo i due piccioncini Fitz e Olivia tornare all’opera, salvo poi fare un passo indietro lei svelandogli che nell’isola non era sola ma con Jake.

Fitz possiamo assicurarti che ha avuto una vita casta, non ha fatto niente di male.

Ancora in sospeso, invece, la vicenda di Cyrus. Mi aspettavo in questo episodio che scoppiasse il suo di caso, invece, Shonda riserva sempre sorprese  laugh Senza tralasciare il fatto che  Jake rischia seriamente di essere ammazzato. Quel furbetto del  padre di Olivia l’ha incastrato perbene. Abby, porella, non riesce a superare il complesso chiamato Sindrome OliviaPopeporcamiseriepotevistartenenell’isolachenonc’è e si ritrova sempre tra le scatole lei, che vuoi farci figlia bella, sei lì per caso e penso proprio che manca poco per tornare a casa  laugh

A voi è piaciuto questo quarto episodio di Scandal?