Senza identità, anticipazioni 5^ puntata

0 votes

Senza identità, anticipazioni 5^ puntata

Senza identità

[spider_facebook id=”2″]

La 5^ puntata della nuova fiction spagnola Senza Identità, andrà in onda il 9 gennaio 2015 alle ore 21.10 circa in prima serata su Canale 5. Di seguito le anticipazioni:

2013. Maria, alias Mercedes Dantes, viene riconosciuta per strada da una sua ex insegnante. Questo fatto inaspettato le pone degli interrogativi.

2001. Maria trova sul comodino la ricevuta del pagamento della sua adozione firmata dal padre e avverte Juan. Dopo aver letto l’intervista che Juan ha rilasciato sul caso dei bambini rubati, i due litigano perche’ Maria e’ convinta che l’avvocato la stia solo usando per fare progressi nel suo caso. Intanto, Maria e’ sempre piu’ titubante a denunciare i genitori.

Nella precedente puntata: 

Madrid, 2013. Maria assume una nuova identità. Il suo nome ora è Mercedes Dantes. La giovane donna sorveglia costantemente, a distanza, Luisa e lo zio Enrique e invia allo zio messaggi intimidatori. Il suo piano prevede di destabilizzare la psiche dei suoi nemici.

Madrid, 2001. Roberto decide di vendicarsi di Enrique; intanto Juan accetta di aiutarlo a conoscere il figlio, organizzando un incontro fra i due. María continua le sue indagini sull’incidente in cui è rimasto ferito Juan. Maria viene inoltre a conoscenza di un misterioso personaggio della sua famiglia di cui aveva sempre ignorato l’esistenza: Beatriz, la zia materna di Bruno, morta in circostanze oscure. Bruno, in possesso di documenti che incriminano il padre Enrique, inizia a ricattarlo. Amparo versa in cattive acque finanziarie.

Madrid, 2013. Il giorno della vendetta di Maria è sempre più vicino.

Madrid, 2001. Juan e Maria hanno appuntamento con Bruno che deve consegnare loro i documenti del convento del Remedio, ma Bruno non si presenta all’incontro perché è rimasto vittima di un incidente stradale.