Senza identità, anticipazioni 6^ puntata

0 votes

Senza identità, anticipazioni 6^ puntata

Senza identità

[spider_facebook id=”2″]

La 6^ puntata della nuova fiction spagnola Senza Identità, andrà in onda il 16 gennaio 2015 alle ore 21.10 circa in prima serata su Canale 5. Il momento della vendetta è sempre più vicino. Di seguito le anticipazioni:

Madrid 2001: Fernanda scopre di essere gravemente malata e Enrique si offre di aiutarla pur di comprare il suo silenzio. Dopo un attentato, senza conseguenze, nei confronti di Francisco,Maria e’ sempre piu’ titubante a denunciare i genitori. Durante un pranzo con tutta la famiglia, al quale partecipano anche Fernanda e Amparo, Maria decide di far buon viso a cattivo gioco pur di far curare Fernanda. Fernanda viene ricoverata in clinica ma Trini, facendole visita, vede Enrique e riconosce in lui il dottore che trent’anni prima era a capo della clinica del convento. Avverte Fernanda che affronta Enrique minacciando di denunciarlo.

Madrid, 2013: Maria/Mercedes Dantes, armata di pistola, segue lo zio Enrique. Le si presenta l’occasione di eliminarlo, ma la giovane donna ritiene che non sia ancora arrivato il momento.

Nella precedente puntata:

2013. Maria, alias Mercedes Dantes, viene riconosciuta per strada da una sua ex insegnante. Questo fatto inaspettato le pone degli interrogativi.

2001. Maria trova sul comodino la ricevuta del pagamento della sua adozione firmata dal padre e avverte Juan. Dopo aver letto l’intervista che Juan ha rilasciato sul caso dei bambini rubati, i due litigano perche’ Maria e’ convinta che l’avvocato la stia solo usando per fare progressi nel suo caso. Intanto, Maria e’ sempre piu’ titubante a denunciare i genitori.