Sirene | Anticipazioni 1^ puntata giovedì 26 ottobre su Rai 1

1 vote

Sirene | Anticipazioni 1^ puntata giovedì 26 ottobre su Rai 1

Inizia domani sera la nuova fiction Rai “Sirene”, una serie ideata da Ivan Cotrone insieme a Monica Rametta, per la regia di Davide Marengo. Con Valentina Bellè, Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Rosy Franzese, Michele Morrone e Massimiliano Gallo per sei prime serate, in onda da domani, giovedì 26 ottobre, in prima visione su Rai 1.

Yara (Valentina Bellè), Marica (Maria Pia Calzone), Irene (Denise Tantucci) e Daria (Rosy Franzese) sono quattro sirene giunte sulla terra in cerca dell’ultimo tritone rimasto nel Mediterraneo e, quindi,  l’unico che possa permettere la prosecuzione della specie. Il tritone è Ares (Michele Morrone), ma le sirene ancora non sono a conoscenza del fatto che Ares ha cambiato vita: adesso si chiama Gegè, fa il pallanuotista in serie B e desidera diventare umano a tutti gli effetti. Ares era fidanzato con Yara, la quale scoprirà tutto grazie a Salvatore (Luca Argentero).

E non sarà l’unica scoperta: infatti, verrà anche a conoscenza del fatto che Ares si è innamorato di Francesca, un’umana, e che ha l’intenzione di sposarla. Ma come diventerà umano? Una volta che avranno fatto l’amore lui diventerà a tutti gli effetti un uomo. Intanto Marica va alla ricerca degli umani che anni prima salvò da un naufragio. Ma questa ricerca metterà a rischio il segreto delle sirene!