SPARITA NEL NULLA – PERDIDA, LA NUOVA SERIE SPAGNOLA SU NETFLIX.

3 votes

Sparita nel nulla – dal titolo originale Perdida – è la serie spagnola dal genere drammatico approdata su Netflix da qualche settimana. Una storia molto intensa che narra cosa può fare l’amore di un padre per una figlia…

SPARITA NEL NULLA - PERDIDA, LA NUOVA SERIE SPAGNOLA SU NETFLIX.

TRAMA SPARITA NEL NULLA

Il protagonista è Antonio, un uomo sposato, padre di Soledad che vedrà stravolta la propria vita a causa di una svista. La bambina sparisce nel nulla e inizia l’incubo delle ricerche per lui e sua moglie. Dopo tanti anni, Antonio non si arrende e dalla Spagna parte per Bogotà con un piano ben preciso per riprendersi sua figlia…

SPARITA NEL NULLA - PERDIDA, LA NUOVA SERIE SPAGNOLA SU NETFLIX.
COSA PENSO DELLA SERIE

La serie alterna momenti del presente con flashback del passato, facendoci così scoprire episodio dopo episodio cosa è realmente accaduto, chi è davvero Soledad e perché è stata rapita. Una serie che alterna momenti drammatici, thriller e crime. Antonio si ritrova in carcere a Bogotà, gli affidano un avvocato di ufficio e sarà proprio questa donna la chiave di tutto. Lo aiuterà fino alla fine, nonostante la sua vita – ad un certo punto – sarà anche in serio pericolo.

Il protagonista lo avrete senza dubbio visto in altre serie, ad esempio La catedral del mar e Sin identidad (Senza identità, andato in onda su Canale 5 con protagonista Megan Montaner) per citarne due…

Quindi in totale sono 11 episodi, molto scorrevoli, forse qualche scena è un po’ “inutile”, da contorno, ma tutto sommato è stato un piacere seguire gli episodi. C’è di peggio insomma 🤪

SPARITA NEL NULLA - PERDIDA, LA NUOVA SERIE SPAGNOLA SU NETFLIX.

Tu hai visto la serie? Cosa ne pensi?

Seguici sui nostri canali social e commenta le serie 😎


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram